L'ottava giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-2-1

Portiere: Unai Simon (Por)

Non il miglior avvio che potevamo aspettarci dall'Athletic. Unai Simon resta uno dei profili più interessanti d'Europa. Diamogli una chance contro il Getafe.

Difensori: Baku (Dd-E) - Calafiori (Ds-Dc) - Renato Veiga (Ds-Dc) - Emerson P. (Ds-E)

Un assist a referto sembra essere un bottino alquanto riduttivo per descivere l'ex esterno del Wolfsburg. Baku ha nelle sue corde ben più di quanto ci ha dimostrato fin'ora. Diamogli fiducia. Ottimo avvio per Riccardo Calafiori che merita senza alcun dubbio un posto da titolare nel nostro 11. Renato Veiga ha già colpito proprio la Juventus in Champions League. Arriverà il primo bonus in campionato? Emerson Palmieri milita in un Marsiglia che sta viaggiando a ritmi altissimi. Dotato di un mancino niente male potrebbe sbloccarsi contro il Lens.

Centrocampisti: Soucek (M-C) - Pedri (C-T)

Dopo aver saltato gli ultimi match, Soucek è pronto a tornare in campo nella sua solita posizione di attaccante aggiunto. Le sue doti di inserimento, oltre a quelle aeree la rendono una vera e propria "M" top. Schieriamolo. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Questo è il motto di Pedri, che quando vede i Blancos, tira fuori la bacchetta magica e sforna prestazioni indimenticabili.

Trequartisti: Estevao (W-A) - Uzun (T) - Tiago Tomas (A)

Estevao si sta pian piano prendendo la scena con la maglia del Chelsea. Arrivato anche il primo goal in Champions League segnato su rigore, vivrà la partita contro il Sunderland con uno spirito vincente. Schieriamolo senza alcun dubbio. Avvio fortissimo per Can Uzun che però non trova il bonus da 2 partite di fila. Alla terza finirà il digiuno? Da schierare contro il St Pauli. Sono già 2 le reti segnate da Tiago Tomas in Bundesliga. Potrebbe trovare nuovamente la via del goal contro il Mainz, che ha collezionato solo 4 punti in classifica fin qui. 

Punta centrale: Giroud (Pc)

Il ritorno in Francia dell'immortale Giroud ha portato ai fantallenatori 1 dei suoi 2 goal segnati in campionato fin'ora. Contro il Metz speriamo che possa aumentare le sue statistiche.

Top XI Mantra Euroleghe, ottava giornata

Unai Simon - Baku, Calafiori, Renato Veiga, Emerson P - Soucek, Pedri - Estevao, Uzun, Tiago Tomas - Giroud.

Immagine articolo