Le sorprese da schierare. La diciassettesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Pablo (West Ham): arrivato in questo mercato di gennaio questo sconosciuto giovane brasiliano e il West Ham con lui titolare in campo due vittorie. Una in FA Cup e l'altra in Premier in casa del Tottenham. Amuleto o no, gli diamo fiducia in casa contro il Sunderland per risalire la classifica.
Marc Guehi (Manchester City): nel caso ve lo siate perso, è arrivato un nuovo difensore alla corte di Guardiola. Il 25enne ex Crystal Palace ha anche il vizietto del bonus e se lo avete appena preso non potete lasciarlo fuori in casa contro l'ultima della classe, il Wolverhampton.
Joelinton (Newcastle): il centrocampista brasiliano sta disputando buone prestazioni tra campionato e Champions. Non è ancora arrivato però un bonus in questa stagione di Euroleghe. E se arrivasse in casa contro l'Aston Villa? Occhio alla sorpresa.
17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Jamal Musiala (Bayern Monaco): in tanti lo avete aspettato e chissà in quanti settimana scorsa lo hanno messo comunque titolare alla prima convocazione dopo l'infortunio estivo e subito ripagati da un 6,5 con assist dopo un minuto dal suo ingresso all'87°. Ora in casa contro l'Augsburg è probabile che il minutaggio salga e quindi non lasciatelo fuori.
Fares Chaibi (Eintracht Francoforte): l'algerino è in ballottaggio per una maglia da titolare, ma sta attraversando un discreto momento e non è da sottovalutare visto l'impegno casalingo contro l'Hoffenheim. Fiducia per noi.
Alexander Nubel (Stoccarda): non è una partita semplice quella in casa del Gladbach, però sentiamo che possa fare bene Nubel in ottica modificatore difesa. Mettetelo in campo nella vostra squadra.
17ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Mikel Jauregizar (Athletic Bilbao): dopo la vittoria in casa dell'Atalanta in Champions, altra trasferta anche in Liga, in casa del Siviglia. Fiducia al 22enne centrocampista basco, sperando nei primi bonus stagionali.
Rodrygo (Real Madrid): potrebbe recuperare dall'infortunio per la partita in casa del Villarreal e il dubbio è: "Lo schiero o no?". Se lo avete in rosa vuol dire che avete ancora fiducia in lui e allora mettetelo in campo.
Frenkie De Jong (Barcellona): l'infortunio di Pedri fa perdere ai blaugrana una pedina importante per il gioco. Più responsabilità quindi per l'olandese che in casa contro l'Oviedo va messo nel vostro undici.
.
17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Willian Pacho (PSG): trasferta sulla carta semplice per la squadra di Luis Enrique sul campo dell'Auxerre, penultima in classifica. Oltre ai bonus davanti noi speriamo arrivi qualcosa anche da Pacho. Difficile un bonus, più probabile un voto da modificatore.
Ansu Fati (Monaco): Monaco in grossa crisi di gioco e risultati. Deve rifarsi dopo le sconfitte interne con Lione e Lorient e la batosta in casa del Real Madrid. Col Lorient si è rivisto Ansu Fati, che ha anche segnato. Diamogli fiducia anche in casa del Le Havre.
Nabil Bentaleb (Lilla): altra squadra in difficoltà nell'ultimo periodo, anche se la classifica è decisamente migliore rispetto ai monegaschi. Sfida interessante quella davanti al proprio pubblico contro lo Strasburgo e noi tra le sorprese mettiamo il centrocampista algerino.
17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Yann Sommer (Inter): stagione non molto positiva finora per il 37enne svizzero in scadenza di contratto. Circolano già voci su Dibu Martinez per la prossima stagione, ma noi abbiamo fiducia in lui in questa giornata. Possibile clean sheet contro il Pisa.
Dodó (Fiorentina): i viola sono in ripresa e la partita casalinga contro il Cagliari è da vincere per continuare questo trend. L'esterno brasiliano lo schieriamo nella nostra difesa con la consapevolezza che possa portare i primi bonus di stagione.
Ademola Lookman (Atalanta): ancora molte voci di mercato per il nigeriano. Vedremo se alla fine andrà via, intanto Palladino lo sfrutta e anche voi dovete farlo in questa giornata dove la Dea affronta in casa il Parma.