La diciassettesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1

Portiere: Areola (Por)

Sempre più decisivo con i suoi interventi, Areola tiene costantemente a galla gli Hammers. Contro il Sunderland può essere schierato.

Difensori: Matheus Nunes (Dd-E) - Chalobah T. (Dd-Dc) - Orban (Dc) - Ryerson (Dd-Ds-E)

La regola dell'ex potrebbe colpire ancora. Matheus Nunes affronta il suo passato e noi siamo pronti a schierarlo. Chalobah ha dimostrato di saper svettare in area avversaria, così come negli anni ci aveva abituato Orban, ancora a secco in Euroleghe. Sono l'inglese e l'ungherese a comporre la difesa centrale. Ryerson ha servito 4 assist ai compagni, ma non si è ancora sbloccato. Potrebbe arrivare finalmente il +3.

Centrocampisti: Joao Neves (M-C)

Il portoghese sembrava inarrestabile, solo una lunga sfilza di infortuni poteva dare tregua agli avversari del PSG. Sembra però finalmente pronto a scendere in campo, e noi non possiamo assolutamente non consigliarlo.

Trequartisti: Doan (W-A) - Baena (W-T) - Wirtz (T-A) - Mitoma (W-A)

Piacevole sorpresa per chi non è solito seguire il campionato tedesco. Doan sta dimostrando il suo valore ai fantallenatori con un bottino di 4 goal e 4 assist. Continuiamo a credere in lui. Il numero 10 dei Colchoneros riceverà parecchia fiducia da parte di mister Simeone. Noi seguiamo le orme del Cholo. Wirtz sta finalmente ingranando le marce, tornando ad essere quel top di listone che abbiamo conosciuto in Germania. Non è più il momento di metterlo in discussione, schieriamolo! Il talento di Mitoma non sta portando i frutti che possiamo aspettarci da un profilo come lui. Tuttavia contro il Fulham dovrà rispondere con una grande prestazione, crediamoci ancora.

Punta centrale: Balogun (Pc)

Profilo non particolarmente appetibile, tuttavia Balogun potrebbe essere il nome inaspettato che troveremo nel tabellino dei marcatori. Contro il Le Havre può essere schierato.

Top XI Mantra Euroleghe, diciassettesima giornata

Areola - Matheus Nunes, Chalobah, Orban, Ryerson - Joao Neves - Doan, Baena, Wirtz, Mitoma - Balogun.

Immagine articolo