Le sorprese da schierare. Iniziamo la stagione partendo alla grande, con chi, durante l'anno realmente ti porta alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

1ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Rayan Cherki (Manchester City): ancora giovane e con ampi margini di miglioramento. Dopo l'ottima stagione al Lione è approdato a Manchester, sponda City. Gol all'esordio da subentrato in Premier e ora la voglia di giocare titolare e segnare davanti al proprio pubblico contro il Tottenham. Pronti a vivere un anno di Cherki.

Cody Gakpo (Liverpool): gli arrivi di Wirtz e Ekitike hanno fatto subito pensare a un ruolo secondario per lui (occhio anche alle voci su Isak), ma andati via Diaz e Nunez ha mostrato di saperci stare in campo. A Newcastle per noi sarà titolare e occhio ai bonus.

David Raya (Arsenal): sfida casalinga per la squadra di Arteta contro il Leeds. In casa dello United è rimasto imbattuto e tra i migliori in campo. Contiamo anche in questa sfida.

1ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Patrik Schick (Bayer Leverkusen): non sarà considerato come ogni inizio stagione dai più, ma i suoi gol l'anno scorso ha mostrato di saperli segnare e le Aspirine puntano su di lui la davanti e anche noi in questa giornata.

Gregor Kobel (Borussia Dortmund): altra stagione a difendere i pali del Dortmund per Kobel. Si spera che l'annata sia decisamente migliore delle ultime. In casa del St. Pauli gli diamo fiducia sperando in un clean sheet.

Jonathan Burkardt (Eintracht Francoforte): nome nuovo nelle Euroleghe. L'Eintracht la passata stagione ha lanciato Marmoush e Ekitike volati, prima uno e poi l'altro, in Premier. Che lanci anche il bomber del Mainz della passata stagione? Noi ci contiamo e voi?

1ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Rodrigo Riquelme (Betis): andato via dall'Atletico Madrid si pensava di non vederlo più in Euroleghe. Invece l'approdo del Betis Siviglia per Vostro volere ha fatto sì che possa essere schierato e noi vi diciamo di farlo. Arriva da un assist alla prima giornata.

Matteo Ruggeri (Atletico Madrid): andato via da Bergamo ed arrivato a Madrid. Esordio in Liga non positivo con sconfitta in casa dell'Espanyol. La squadra del Cholo Simeone deve vincere in casa contro l'Elche e in fascia sinistra si affiderà a Ruggeri.

Ferran Torres (Barcellona): a Levante quasi sicuramente partirà ancora titolare in avanti, in attesa della completa ripresa di Lewandowski, e sarebbe un peccato lasciare i suoi bonus in panchina. Fateci un pensierino per il vostro 11.

 

1ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Warren Zaire-Emery (PSG): nuova stagione di Euroleghe con qualche novità in casa PSG, ma il giovane Zaire-Emery resta un uomo importante per Luis Enrique. Terzino o centrocampista? Non importa, in casa contro l'Angers è da schierare.

Amine Gouiri (Ol.Marsiglia): sconfitta a Rennes e grane nello spogliatoio con Rowe e Rabiot, ormai con le valigie pronte. La squadra di De Zerbi affronta in casa la neopromossa Paris FC e serve una vittoria per non aprire già una mini crisi. Puntiamo su Gouiri per i bonus di giornata.

Takumi Minamino (Monaco): sfida tra due squadre di Euroleghe in quel di Lille. Vediamo leggermente meglio i monegaschi anche se in trasferta e vi consigliamo il giapponese per il vostro 11.

1ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Ardon Jashari (Milan): si affaccia alla Serie A e alle Euroleghe. Allegri gli dovrebbe dare una maglia da titolare e per noi a San Siro contro la Cremonese può fare già molto bene.

Odilon Kossounou (Atalanta): a Bergamo c'è aria nuova. Via Gasperini è arrivato Juric a sorpresa dopo una stagione disastrosa ovunque. Molte le incognite, ma in questa giornata in casa contro il neopromosso Pisa diamo fiducia alla difesa e a Kossounou.

Francisco Conceicao (Juventus): alla fine è rimasto alla Juve ed è uno di quei pochi giocatori nel campionato italiano in grado di saltare l'uomo con continuità. Tudor gli sta dando fiducia e gliela diamo anche noi contro il Parma.