La nuova stagione Euroleghe Fantacalcio è arrivata. Noi, cercheremo di accompagnarvi per tutta la stagione con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Morgan Rogers: una delle piacevoli sorprese della scorsa stagione. L'esterno offensivo ha mostrato duttilità, colpi e una capacità di far goal, così come regalare assist ai compagni. La squadra è in difficoltà e ci vorrà la forza dei suoi uomini migliori per uscire da questo momento difficoltoso.

Fermin Lopez: come sempre il centrocampista blaugrana non parte con i favori del pronostico. Poi, giornata dopo giornata, si fa largo a suon di inserimenti taglienti e goal importanti. Averlo nelle nostre rose è solo una ricchezza, sta a noi avere il coraggio di schierarlo titolare. Only the brave.

Robert Andrich: il Bayer è stato totalmente stravolto dal mercato. Sono pochi i calciatori titolari rimasti in rosa e Andrich è uno di questi. Prenderà il posto carismatico del partente Xhaka e dovrà trascinare le aspirine per una stagione tranquilla. Ha bonus nel suo repertorio, contro l'Hoffenheim diamogli una maglia da titolare.

Hakon Arnar Haraldsson: l'addio di David, Zhegrova in partenza, le tante assenze. Il Lille sta vivendo un periodo delicato ma può sempre contare su alcuni elementi davvero interessanti. Haraldsson è uno di questi. Giocatore in grado di regalare più bonus nella stessa partita, siamo convinti che potrà regalarci grande soddisfazioni.

Nicolò Barella: lo scorso anno ha un po' deluso. Forse perché ci ha abituato a grandi prestazioni e bonus costanti, forse perché resta uno dei centrocampisti più forti della Serie A. La prima partita di una nuova stagione è sempre particolare e solo gli uomini di carisma sanno uscirne sempre vincitori. Schieriamolo.