La ventiquattresima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2

Portiere: Ederson (Por)

No, non proviamo vergogna nel consigliare un portiere che sta facendo male, malissimo, pur essendo nella categoria top. Il City non scenderà in campo questo weekend, ciò significa per chi si affiderà al 6 politico di avere finalmente un 6 senza goal subito. Per chi attende il recupero, vs lo Sheffield si spera che il brasiliano possa tornare a non subire goal.

Difensori: Alexander Arnold (Dd-E) - Gudelj (Dc) - Marquinhos (Dc) - A.Davies (Ds-E)

Finalmente la scorsa partita si è rivisto il vero Arnold, adesso dopo gli assist ci aspettiamo un bonus pesante. Al centro della difesa puntiamo su Gudelj e Marquinhos. Il primo non è fortissimo in fase difensiva ma ha un tiro micidiale e lo ha dimostrato, mentre aspettiamo ancora il goal del capitano dei parigini. Blindiamo la nostra difesa con Davies, anche lui deve fare molto di più e noi non vediamo l'ora che ciò accada.

 

Centrocampisti:  Tielemans (C) - Kessié (M-C) - Ceballos (C-T)

Tielemans è tornato e vorrà portare le foxes alla salvezza, puntateci. Kessié sembrava essersi preso un posto da titolare dopo il goal nel classico, invece è stato nuovamente relegato in panca. L'infortunio di S.Roberto e la non perfetta condizione fisica di Pedri (che potrebbe comunque partire titolare) gli regaleranno sicuramente minuti. Frank li sfrutterà. Chiudiamo il centrocampo restando in Spagna, zona Madrid, dove Ceballos sta avendo tanto spazio nelle rotazioni, tanto da giocare più dei titolari. Le qualità allo spagnolo non mancano e se lo avete in rosa, fatevi avanti.

Trequartista: Reus (T-A)

Il capitano del Borussia Dortmund dovrà far ripartire la caccia al Bayern Monaco, dopo l'incredibile pareggio della scorsa settimana. Le qualità tecniche sono indubbie, adesso dovrà tirar fuori il carattere.

Attaccanti:  Watkins (Pc) - Ben Yedder (Pc)

Chiudiamo con un attacco pesante dal punto di vista realizzativo. Watkins è forse -dopo i fenomeni Haaland, Mbappe- l'attaccante più in forma d'Europa, impossibile non schierarlo; mentre Ben Yedder sembra dover vivere ogni anno una stagione da spettatore, invece è sempre nella top ten degli attaccanti più pericolosi.

Immagine articolo