Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella settima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Bruno Fernandes: In un Manchester United che fatica e non poco a dare continuità di risultati, il trequartista portoghese rimane una certezza sia da calcio da fermo che come assistman. Dopo il folle match della scorsa giornata lo United vorrà mettere subito le cose in chiaro contro il fanalino di coda Sheffield Utd.

Jeffinho: Fabio Grosso sta facendo suo il Lione, le gerarchie di squadra non sono più le stesse e Jeffinho è uno di quelli che si è conquistato il posto con il suo rendimento.
Il 23enne ala destra  può confermare il suo stato di forma in un insolito scontro di coda, cui il Lione non è abituato, con il Clermont.

Saúl: Tornato alla corte del Cholo dopo una parentesi al Chelsea, ha subito ritrovato la sua corretta posizione in campo e il suo rendimento ne è la riprova.
Da un centrocampista come lui non cerchiamo parecchi gol ma voti più che sufficienti conditi da assist. Fino ad ora ha dato il suo contributo alla causa dei "Materassai" (Colchoneros) con ben 5 assist in 8 presenze, contro un Celta Vigo in difficoltà può regalare altri bonus.

Ederson: Tra i nomi di centrocampo di una Atalanta molto offensiva, il suo è forse quello meno in vista. In questa stagione di Serie A ha messo a segno 2 gol e servito un assist. Nel prossimo match, contro un Grifone mai pauroso, può avere la possibilità di dare continuità al suo rendimento.

Joshua Kimmich: l'eclettico centrocampista bavarese regala sempre ottimi voti e prestazioni. Dopo 3 assist stagionali, nel match contro il Mainz può sbloccarsi anche in fase realizzativa. Puntateci.