Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Trent Alexander-Arnold (Liverpool): Non sembra più l’Alexander-Arnold devastante delle passate stagioni e in questo inizio di Euroleghe sta un po' deludendo, ma arriva la partita forse giusta per la svolta. Il derby in casa contro l’Everton. Forza Trent, tutti ti aspettano a fornire nuovamente bonus a raffica.


Callum Wilson (Newcastle): i Magpies sono in un buon periodo di forma ed ospitano il Crystal Palace. Anche Wilson sta segnando con una certa continuità e, complice le non perfette condizioni di Isak potrebbe partire titolare quindi, in attacco non potete lasciarlo fuori. Un giocatore da schierare assolutamente in questa giornata.


Richarlison (Tottenham): derby di Londra, uno dei tanti, tra Tottenham e Fulham, coi primi che vogliono restare ancora in vetta alla Premier a sorpresa. Il rendimento di Richarlison non è all’altezza finora dei compagni di reparto, per questo davanti ai propri tifosi in questo derby può tornare a segnare a distanza di un mese dall’unico centro in Euroleghe.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Gregor Kobel (Borussia Dortmund): la giornata di Euroleghe inizia col Dortmund, che ospita il Werder Brema. Facile pensare al gol dell’ex con Fullkrug, ma noi andiamo in primis a dirvi di schierare Kobel che davanti al proprio pubblico può portare a casa un clean sheet ed aiutare i suoi verso una vittoria che vorrebbe dire primo posto in classifica momentaneo.


Mathys Tel (Bayern Monaco): preso da molti per riempire gli slot d’attacco con pochi crediti, il giovanissimo francese anche con pochi minuti riesce a incidere sempre davanti. Anche in Under 21 è entrato al 69° ed ha realizzato una doppietta. I bavaresi vanno in casa del Mainz, una delle peggiori difese di Bundes, e se avete uno spazio davanti, provate a darglielo.


Benjamin Sesko (Lipsia): la squadra della Red Bull viene da alcuni risultati non positivi e deve vincere assolutamente in casa della neopromossa Darmstadt, che sta facendo bene, ma subisce tanto. Vi diciamo di mettere tra i vostri titolari il giovane attaccante sloveno, reduce anche da una doppietta in nazionale maggiore.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Alex Remiro (Real Sociedad): quest’anno i baschi, e di conseguenza Remiro, stanno subendo più reti rispetto al solito, però in questa sfida tra le mura amiche contro il Maiorca, ci sentiamo di consigliarvi lui come portiere per un possibile +1 di bonus imbattibilità.


Ferran Torres (Barcellona): l’infortunio di Lewandowski gli dovrebbe garantire un posto li davanti e lui deve e saprà sfruttarlo al meglio nella gara casalinga contro l’Athletic Bilbao, anche perché non segna in Liga da più di un mese.


Raul Albiol (Villarreal): sfida di bassa classifica contro l’Alaves per il sottomarino giallo. Bisogna risalire la classifica quanto prima, cercando in primis di non prenderle. Diamo fiducia al 38enne leader e capitano, che deve aiutare i compagni ad uscire da queste difficoltà.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Goncalo Ramos (PSG): non sta ancora convincendo appieno Luis Enrique che lo alterna spesso a Kolo Muani, ma il portoghese deve dimostrare di essere il bomber che i parigini vogliono e la gara casalinga contro lo Strasburgo va sfruttata.


Fabian Rieder (Rennes): sfida esterna sul campo del Lorient per il Rennes. Sono diversi gli uomini di attacco che possono fare bene e a noi intriga il giovanissimo Fabian Rieder, ancora a secco di bonus in Euroleghe, ma reduce da una doppietta con l’Under 21 svizzera. Se avete qualche problema a centrocampo provate a dargli fiducia.


Folarin Balogun (Monaco): la squadra del Principato è quella col migliore attacco finora in Ligue 1 e gioca in casa contro il Metz. Occhio allo statunitense che è in un periodo dove segna con facilità, anche un gol contro il Ghana in amichevole in settimana. Sarebbe un delitto non schierarlo titolare.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Denzel Dumfries (Inter): trasferta in casa del Torino per i nerazzurri e probabilmente l’esterno olandese sarà ancora titolare, visto i problemi fisici di Cuadrado. Può far bene, anche subentrando a partita in corso. Potete rischiare coprendovi in panchina con qualcun altro. Il bonus può essere dietro l’angolo.


Josip Brekalo (Fiorentina): derby toscano al Franchi, dove arriva l’Empoli. Difficile vedere l’esterno d’attacco croato in molte squadre, ma chi lo ha e vuole provare a metterlo titolare lo può fare proprio in questa giornata. Josip è ringalluzzito dal gol segnato in casa del Napoli e vedremo se Italiano gli darà ancora fiducia.


Gianluca Scamacca (Atalanta): è ritornato dall’infortunio da poco ed ha segnato a Wembley il gol del vantaggio (momentaneo) azzurro. Ora si rituffa in campionato voglioso di una maglia da titolare nella sfida in casa al Genoa, sua ex squadra. Non possiamo che dirvi di metterlo in campo anche Voi.