La quarta giornata Euroleghe Fantacalcio è ormai alle porte. Noi, cercheremo di accompagnarvi per tutta la stagione con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 difensori -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Euroleghe, i 5 difensori da schierare
Jules Koundé: il terzino destro blaugrana va ciclicamente a bonus. Bonus che ancora non ha trovato in questo inizio di stagione. Contro il Getafe potremmo ritrovare un bonus pesante, dunque guai a lasciarlo fuori.
Destiny Udogie: il terzino Azzurro potrebbe tornare dal primo minuto dopo un periodo difficile a causa dei continui problemi fisici. Contro il Brighton il bonus potrebbe arrivare proprio dalle fasce e noi vi consigliamo di non lasciarvelo scappare.
Alejandro Grimaldo: lo avevamo consigliato ad inizio stagione, quando tutto sembrava andare storto. Adesso è tornato ad essere quel cecchino pazzesco in grado di far goal da qualsiasi posizione del campo. Contro il B.M'Gladbach potrebbe ancora far male da calcio piazzato. Il piede è caldo, caldissimo.
Chancel Mbemba: chi lo ha avuto in rosa qualche anno fa ricorderà il suo rendimento da centrocampista offensivo. Un difensore pericolosissimo in area di rigore avversaria, sia per senso del goal che per stacco di testa. Contro il Lens torna titolare a causa dell'infortunio occorso ad Alexsandro, una occasione da non lasciarsi scappare. Schieratelo!
Alessandro Bastoni: Serie A o Euroleghe poco cambia. Il difensore interista non è solo uno dei migliori difensori da schierare per chi gioca con il modificatore di difesa, ma sa regalare bonus decisivi sia per la sua squadra che per le nostre. Senza indugio, contro il Sassuolo va schierato.