La quarta giornata Euroleghe Fantacalcio sta per arrivare. Noi, cercheremo di accompagnarvi come sempre con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Leon Goretzka: Da qualche tempo non è più un titolare inamovibile. Tuttavia il tedesco a fine stagione risulta essere uno dei centrocampisti centrali più prolifici di Germania. Questa settimana dovrebbe ritrovare una maglia da titolare e lasciarlo in panchina sarebbe un delitto.
Matt O'Riley: nel big match vs il PSG la sua posizione potrebbe risultare determinante. Giocherà tra le linee in fase di possesso, si abbasserà quando ci sarà da difendere. I parigini si sbilanciano parecchio e sarà in quel momento che O'Riley potrà colpire.
Federico Valverde: i suoi tiri da fuori hanno spesso regalato gioie immense ai fantallenatori. Contro l'Espanyol dovrebbe avere più libertà di movimento e sappiamo bene quanto l'uruguagio possa diventare micidiale quando gli viene lasciato spazio.
Bruno Guimaraes: uno dei tanti brasiliani in grado di fare le due fasi di gioco in modo eccelso. Il suo feeling con il goal ha portato il tecnico a modificare il proprio assetto, trasformandolo in una mezzala pura. Contro il Bournemouth potrebbe tornare al bonus, anche se gioca fuori casa, abbiate coraggio.
Luka Modric: ci sono leggende che non smettono di scrivere la propria storia. L'ex stella del Real ha già conquistato i cuori dei tifosi rossoneri. Contro l'Udinese vorrà dimostrare che non si tratta del canto del cigno, ma il croato ha ancora tanto da regalare. Se lo avete in rosa, dategli fiducia.