La ventottesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 4-4-2

Portiere: Trapp

Il portiere dell'Eintracht è stato in dubbio per motivi personali, ma pare la sua presenza vs lo Schalke sia confermata. Partita semplice, dove il clean sheet potrebbe essere una certezza.

Difensori: Trippier (Dd-E) - Pavard (Dd-Dc) - Maripan (Dc) - F.Mendy (Ds-E)

Sono lontane le critiche in merito al suo arrivo al Newcastle, Trippier ha sposato la causa dei Magpies diventando un capitano con personalità e tanti, tanti assist per i suoi compagni. Al centro troviamo un Pavard ormai goleador e Maripan che, scontata la squalifica, vorrà far male al Lione. Chiudiamo con il rientro di Mendy. Il terzino sinistro del Real Madrid ha saltato gran parte della stagione, ma sembra essere finalmente recuperato.

 

Centrocampisti:  Almiron (W-T) - Fabian Ruiz (C-T) - Lo Celso (C-T) - Molina (E)

Centrocampo a 4 con Almiron che è tornato ai suoi livelli dopo il duro infortunio e tutti noi conosciamo la sua pericolosità in fase offensiva; due centrali offensivi come Fabian Ruiz e Lo Celso, in grado di portare goal e assist. Chiudiamo con una nostra vecchia conoscenza, un Molina da esterno che è riuscito a convincere anche un mister esigente come il Cholo Simeone.

Attaccanti: Nkunku (A) - Sanchez (A)

Chiudiamo con un attacco agile a due punte. Nkunku e Sanchez non sono i classici attaccanti d'area ma sanno far male come e più dei grandi big. Se li avete in rosa non esitate.

 

 

Immagine articolo