Le sorprese da schierare. La settima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Savinho (Manchester City): l'esterno brasiliano non sta brillando ancora e facendo vedere le sue qualità. Vero la giovane età, ma ci si aspetta di più da lui. Probabilmente partirà dalla panchina contro l'Everton, ma vogliamo dargli fiducia.

Riccardo Calafiori (Arsenal): è reduce da due buone prestazioni in nazionale e comunque sta facendo bene anche per la squadra di Arteta. Non sarà facile nel derby in casa del Fulham, ma si può puntare in difesa sull'ex Bologna.

Alexander Isak (Liverpool): uomo mercato in Premier col passaggio finale dal Newcastle al Liverpool, finora ha molto deluso e anche la pausa nazionali non gli ha giovato. Slot vuole dargli fiducia nel match casalingo contro lo United e potrebbe essere l'occasione giusta per tornare a segnare e riportare i Reds alla vittoria.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Assan Ouedraogo (Lipsia): un Lipsia rivoluzionato e ringiovanito in attacco, ma anche a centrocampo si sta facendo notare il 19enne in forze già dalla passata stagione. Vi ha già regalato dei bonus e potrebbe ancora farlo anche in casa contro l'Amburgo.

Arthur Theate (Eintracht Francoforte): reduce dalla sconfitta interna contro il Bayern Monaco, la squadra di Francoforte va a giocare in casa del Friburgo. C'è chi spera nei tanti gol che finora hanno realizzato, occhio anche al difensore belga per questa giornata.

Tiago Tomas (Stoccarda): l'infortunio di Demirovic è un problema per la squadra. Manca il terminale principale offensivo. Possibile maglia da titolare per il portoghese che si deve fare trovare pronto in casa del Wolfsburg. Se avete assenze davanti e volete rischiarlo, può essere il momento giusto.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Pau Cubarsi (Barcellona): finora il giovane centrale difensivo dei blaugrana non ha ancora brillato e la sua media voto ne è una prova. Fiducia in lui comunque in casa contro il Girona.

Jan Oblak (Atletico Madrid): in cerca di un portiere da +1 di bonus imbattibilità? Lo sloveno è reduce da due consecutivi in nazionale e il terzo potrebbe arrivare coi colchoneros che ospitano l'Osasuna.

Nico Williams (Athletic Bilbao): non era in nazionale in questa pausa per recuperare appieno dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese. Ci sarà in casa dell'Elche e se lo avete ancora in rosa dovete credere in lui e metterlo nel vostro undici di partenza.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Senny Mayulu (PSG): anticipo del venerdì che da inizio alla giornata di Euroleghe. Bella partita a Parigi tra PSG e lo Strasburgo, rivelazione per ora di questa Ligue 1. Vi consigliamo il giovane Mayulu, a maggior ragione se lo vedete nell'undici di partenza.

Philipp Kohn (Monaco): la difesa dei monegaschi non è proprio tra le migliori di Francia, già 12 reti subite nelle prime 7 giornate, ma in casa dell'Angers, solo tre reti finora, potrebbe scapparci il bonus clean sheet per chi lo usa. Ecco perché consigliamo Kohn.

Pierre-Emile Hojbjerg (Ol.Marsiglia): la squadra di De Zerbi sta procedendo un buon calcio e porta spesso bonus da vari giocatori. In casa contro il Le Havre contiamo che porti qualcosa anche il centrocampista danese, oltre al solito lavoro che produce un voto più che positivo. Da schierare.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Santiago Castro (Bologna): il Bologna vola a Cagliari per una trasferta ostica sul campo dei rossoblù sardi. Castro in questa stagione non ha fatto ancora vedere il suo valore e può essere l'occasione giusta per dimostrare ad Italiano di essere la prima punta della squadra.

Davide Zappacosta (Atalanta): bella sfida a Bergamo tra la Dea e l'aquila della Lazio. I padroni di casa allenati da Juric vogliono restare nei piani alti e per farlo serve vincere. Importante la sfida in fascia tra Zappacosta e Nuno Tavares e per noi il primo farà meglio. Puntateci.

Ruben Loftus-Cheek (Milan): pesante l'assenza di Rabiot nel Milan nella sfida San Siro contro la Fiorentina. Quasi sicuramente il britannico sarà il sostituto e Allegri spera di non rimpiangere "Cavallo Pazzo". Per noi merita una chance nella vostra squadra.