La settima giornata Euroleghe Fantacalcio sta per arrivare. Noi, cercheremo di accompagnarvi come sempre con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Arda Guler: il turco sta rendendo da vero e proprio top di reparto. Contro il Getafe ci aspettiamo una prestazione degna da primo slot di listone. Perfetto da schierare anche al Mantra in un pacchetto di trequartisti.
Bilal El Khannouss: 2 reti in 4 presenze sono un rendimento più che interessante per una scommessa come il fantasista marocchino dello Stoccarda. Viaggierà ancora su questi ritmi? Noi lo consigliamo contro il Wolfsburg.
Maghnes Akliouche: contro l'Angers il Monaco non vorrà lasciare punti per strada. Akliouche agirà dietro le punte, in questa posizione avrà la possibilità di esprimere tutto il suo talento, schieriamolo.
Morgan Rogers: non l'avvio che ci aspettavamo per il trequartista inglese. Tuttavia la fiducia ritrovata grazie al goal segnato in nazionale potrebbe risultare decisiva per la sfida contro gli Spurs. Diamogli un'altra chance.
Mikel Merino: l'ex centrocampista della Real Sociedad resta uno degli uomini più pericolosi dell'intero campionato. Lo spagnolo possiede note qualità in termini di inserimento e di presa di posizione paragonabili a quelle di un vero e proprio numero 9. Schierare un attaccante a centrocampo? Con Merino è possibile.