Dopo la pausa per le nazionali, in cui abbiamo visto i "nostri" giocatori segnare, ma senza portare bonus alle nostre squadre, aumentando così la frustrazione per un weekend senza campionati e senza Euroleghe, siamo pronti a schierare la formazione che speriamo ci regalerà una settimana di pura gioia.

E come in ogni giornata, siamo qui a scegliere i 5 attaccanti su cui puntare per ottenere buoni voti e bonus. Questa volta abbiamo puntato su qualche certezza da cavalcare, ma soprattutto sulla voglia di riscatto di chi è ancora a zero marcature.

Ecco dunque i 5 attaccanti da schierare nella settima giornata di Euroleghe.

Niclas Fullkrug - Cinque partite a voto, zero bonus e nemmeno una sufficienza per l'attaccante tedesco del West Ham. Non sarà un bomber di razza, ma non può fare sempre così male. Se avete investito qualche credito su di lui a inizio stagione e l'avete ancora in rosa, questo è il weekend giusto in cui schierarlo. Il West Ham, desolatamente penultimo in classifica, ha bisogno di punti e il match col Brantford non si può sbagliare.

Alexander Isak - Non ha ancora regalato gol ai suoi fantallenatori, e, parlando di uno come lui, questa è una notizia. Nell'ultima giornata, quella prima della sosta, ha comunque conquistato il primo bonus, un assist. Ora si troverà di fronte la difesa del Manchester United, che un tempo faceva paura a tutti, mentre oggi per trovarne una peggiore bisogna andare alla sedicesima posizione nella classifica della Premier League. Il primo gol di Isak coi reds è nell'aria.

Alexander Sorloth - Andamento altalenante quello del bomber norvegese in questo avvio di stagione. Cinque volte a voto, due gol, un paio di insufficienze pesanti e qualche panchina. Il suo valore non si discute, i gol arriveranno come nelle ultime stagioni. Contro l'Osasuna è da schierare, anche se non dovesse partire titolare.

Romulo da Cruz - Il brasiliano ha avuto un buon impatto con la Bundesliga. Due gol e un assist in sei partite. Ma se non porta bonus difficilmente raggiunge la sufficienza. Sabato il Lipsia ospita l'Amburgo, Romulo potrebbe essere decisivo.

Ansu Fati - Uno dei principi del fantacalcio, e le Euroleghe non fanno eccezione, è che quando un giocatore è in forma va schierato sempre. L'attaccante del Monaco è reduce da 5 gol in 3 presenze (le prime partite le ha saltate per infortunio). Come fai a tenerlo in panchina quando gioca contro l'Angers?