La trentunesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1
Portiere: Chevalier (Por)
Appena nominato miglior portiere del campionato, non possiamo non consigliare Chevalier, consiglio coraggioso rivolto a chi lo ha acquistato all'asta iniziale.
Difensori: Cash (Dd-E) - Garcia E. (Dd-Dc) - Tah (Dc) - Guerreiro (Ds-E)
Mentre Tommy all'Eurovision canta: "Espresso Macchiato", Matty può sfruttare gli spazi che spesso lascia la non impenetrabile difesa degli Spurs, schieriamolo. L'infortunio di Koundé ha fatto scoprire a tutta Europa il talento sotto porta di Eric Garcia, a segno in Champions League e nel Clasico. Da schierare nonostante la vittoria della Liga già conquistata. All'ultima partita con il Bayer Leverkusen vorrà salutare i tifosi con gioia, per l'ultima volta, consigliamo Tah. 3 gol e 3 assist sono un buon bottino per un difensore, ma da Guerreiro forse ci si aspettava qualcosa di più, diamogli fiducia per quest'ultimo match.
Centrocampisti: Joao Neves (M-C)
Altra grande rivelazione di questa stagione, 8 assist serviti ai compagni e 3 goal segnati per il giovane Joao Neves, ringraziamolo dandogli fiducia.
Trequartisti: Guler (W-T) - De Bruyne (T) - Bruno Fernandes (T) - Cherki (W-T)
La regola è una ed una sola, quando gioca titolare si schiera, indipendentemente dall'avversario, fiducia ad Arda Guler. The last dance, Kevin De Bruyne a fine stagione lascerà il Manchester City, schieriamolo nella speranza di averlo nel nostro listone anche il prossimo anno. Lottatore per eccellenza, capitano della nave, l'ultimo a mollare, nonostante le molteplici evidenti difficoltà dei Red Devils. Bruno Fernandes va schierato. Cherki dimostra ogni anno sempre di più di meritare palcoscenici importanti, ma intanto conquista un posto nell'ultima top della stagione.
Punta centrale: Guirassy (Pc)
Secondo solo ad un superlativo Kane, altrettanto superlativo si è dimostrato Serhou Guirassy, rispettando le aspettative di inizio anno, se non superandole. La quota 20 goal è stata raggiunta, la supererà?
Top XI Mantra Euroleghe, trentunesima giornata
Chevalier - Cash, Garcia E, Tah, Guerreiro - Joao Neves - Guler, De Bruyne, Bruno Fernandes, Cherki - Guirassy.
