La diciannovesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2

Portiere: Lunin (Por)

Adesso i Blancos sono tornati a dominare La Liga e non avranno intenzione di lasciare andare la vetta dopo averla riconquistata; fiducia a Lunin e alla difesa del Real Madrid.

Difensori: Hakimi (Dd-E) - Schar (Dc) - Romero (Dc) - Ryerson (Dd-Ds-E)

Esiste un PSG senza Hakimi, ed uno con Hakimi; definitivamente rientrato non può assolutamente essere lasciato fuori, così come non si può lasciar fuori Schar; difensore che riesce spesso a lanciare i compagni verso la porta, anche con un senso del goal niente male. Altro centrale con un discreto feeling con la porta è El Cuti Romero, sul quale il Tottenham fa molto affidamento in coppia con Van De Ven. Molto sottovalutato è invece Ryerson che quando gioca lascia sempre lo zampino in qualche modo, schieriamolo.

Centrocampisti: Gundogan (C-T) - Rodri (M) - Elliott (C-W)

Il Barcellona non può più permettersi determinati errori, ha bensì bisogno dei campioni che si carichino sulle spalle il peso elevatissimo della squadra, e Gundogan può e deve farlo. Big match contro il Chelsea per i Citizens, nel dubbio Rodri non va mai lasciato fuori, specie in questo tipo di match. Probabile chances da titolare per Elliott, che anche (e soprattutto) da subentrato è risultato decisivo, soprattutto in leghe numerose è una carta da giocare.

Trequartista: Xavi Simons (T-A)

Buona prestazione in Champions per il Lipsia che non è riuscito però a riacciuffare il pareggio contro il Real Madrid, lanciando però dei segnali positivi, gli avversari sono avvisati; in quanto frontman della fase offensiva della squadra, consigliamo Simons.

Attaccanti: Hojlund (Pc) - Schick (Pc)

L'ex Atalanta sembra aver trovato fiducia e forma fisica, adesso ogni difesa della Premier League ha un pensiero in più sul quale lavorare durante la settimana, quello sul come riuscire a fermare Hojlund. Non ha ancora ritrovato il gol in Euroleghe dopo alcune annate da top player, scommessa per cuori forti e soprattutto leghe numerose, a noi piace il rischio e consigliamo Schick!

Top XI Mantra Euroleghe, diciannovesima giornata

Lunin - Hakimi, Schar, Romero, Ryerson - Gundogan, Rodri, Elliott - Simons . Hojlund, Schick.

Immagine articolo