La quattordicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Remiro (Por)

Il Clean Sheet contro l'Inter è l'ennesima dimostrazione che la difesa della Real Sociedad ha ormai trovato un certo livello di solidità, e contro il Betis per il portiere spagnolo potrebbe arrivare la porta inviolata, oltre che una solita buona prestazione.

Difensori: Alexander-Arnold (Dd-E) - Thiago Silva (Dc) - Araujo (Dd-Dc) - Zinchenko (Ds-E)

Liverpool-Manchester United sarà una partita nella quale probabilmente i padroni di casa potrebbero avere la meglio, e con Joe Gomez probabilmente titolare, il 66 potrebbe svolgere compiti più offensivi del solito, inoltre sembrerebbe essere tornato in forma. L'esperienza è una componente che non si può trascurare, specie in una squadra giovane come il Chelsea; confidiamo in una solida prestazione di Capitan Thiago Silva. Brutta botta per il Barcellona di Xavi contro il Girona settimana scorsa, vorrà quindi evitarne una seconda a tutti i costi, noi consigliamo Araujo. L'Arsenal vola almeno per adesso in cima alla classifica di Premier League, e come già espresso prima in merito a Thiago Silva, l'esperienza non può mancare, e nel vocabolario dei Gunners, un sinonimo di questo termine, è proprio Zinchenko.

Centrocampisti: Kimmich (M) - Sabitzer (C-W-T)

La mediana è composta da due centrocampisti provenienti dalla Bundesliga. Kimmich torna dalla squalifica consapevole di non poter più sbagliare, un calciatore del suo calibro non se lo permetterebbe mai. Durante la partita contro l'Augsburg le giocate potrebbero risultare decisive, e il destro da fuori di Sabitzer può esserne un esempio.

Trequartisti: Kulusevski (W-A) - Brahim Diaz (W-T) - Samuel Lino (A)

L'ultimo gol è risultato decisivo contro il Manchester City, chissà che l'ex Atalanta e Juventus non possa far esultare ancora i tifosi degli Spurs. Con Bellingham lì davanti sta creando non pochi problemi alle difese avversarie, quello che abbiamo visto in Italia era solo un assaggio, schieriamo Brahim Diaz! Gran gol in Champions contro la Lazio e fiducia riconquistata per Samuel Lino, che potrebbe partire da titolare anche in Liga. L'Atletico viaggia a ritmi altissimi, e il brasiliano sembra essere in grado di reggerli.

Punta centrale: Watkins (Pc)

Non ci sono parole per descrivere il capolavoro di Emery con questo favoloso Aston Villa, il cui uomo chiave ha fame di gol e voglia di ritornare al +3. Senza rimpianti né rimorsi, noi nel dubbio Watkins lo schieriamo.

Top XI Mantra Euroleghe, quattordicesima giornata

Remiro - Alexander-Arnold, Thiago Silva, Araujo, Zinchenko - Kimmich, Sabitzer - Kulusevski, Brahim Diaz, Samuel Lino - Watkins.

Immagine articolo