La terza giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-4-2

Portiere: Vicario (Por)

Gli Spurs affrontano lo Sheffield United, ed il protagonista della scorsa Serie A sta già trovando una certa confidenza con il campionato inglese; arriverà ad essere una certezza assoluta nel panorama Europeo?

Difensori: Jesus Navas (Dd-E) - Caleta-Car (Dc) - Mbemba (Dc) - Raum (Ds-E)

Sulla fascia destra schieriamo l'infinita esperienza del terzino spagnolo del Siviglia, che contro il Las Palmas neo promosso potrebbe sorprenderci.
I centrali sono targati Ligue 1: entrambi hanno sempre avuto un particolare senso del goal; il primo è in cerca di riscatto dopo la brutta prestazione di squadra contro il PSG, il secondo ha già segnato, si ripeterà?
Raum non ha cominciato bene quanto i tifosi del Lipsia si aspettavano, ma nella stessa partita in cui concede un goal si fa perdonare servendo un assist... Altro bonus in arrivo?

Centrocampisti: Gavi (W-T) - Joelinton (C-W) - McGinn (C) - Llorente M (E-C)

ll caschetto alla Chivu non ha fermato il giovane prodigio neanche in nazionale, nella quale ha segnato, e contro il Betis Gavi potrebbe ripetersi.
Meno positivo invece il momento di Joelinton, che dovrebbe partire titolare contro il Brentford... le sue doti offensive prima o poi verranno fuori in questo campionato, e questo potrebbe essere il momento giusto.
McGinn sta invece giocando grandi partite, arriverà un bonus questa giornata?
Bonus che è già arrivato per Marcos Llorente, un jolly mantra che sia schierato come E che come C fa la sua sporca figura, e magari contro il Valencia ci scappa il gol.

Attaccanti: Alvarez (Pc) - Joselu (Pc)

Haaland sta sì seminando il panico come al solito, ma in coppia con l'argentino Julian Alvarez, il City fa ancora più paura. La Araña si schiera, sempre.
Anche Joselu ha segnato in nazionale, un solo gol però in campionato, contro la Real Sociedad arriverà il secondo?

 

Top XI Mantra Euroleghe, terza giornata 

Vicario - Jesus Navas, Caleta-Car, Mbemba, Raum - Gavi, Joelinton, McGinn, Llorente - Alvarez, Joselu.

Immagine articolo