La ventitresima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Neuer (Por)

Il miglior consiglio che possiamo darvi durante questa giornata particolare di Euroleghe è sicuramente quello di schierare uno dei tanti portieri della Premier che prenderanno il 6 politico (per chi ne usufruisce); tuttavia un nome da possibile porta inviolata è quello di Neuer, che, affrontando una delle squadre che segna meno in Bundesliga, il Darmstadt, può puntare al clean sheet.

Difensori: Hakimi (Dd-E) - Maripan (Dc) - Sergio Ramos (Dc) - Udogie (Ds-E)

Ultimamente stanno un po' mancando i bonus da parte di un vero e proprio top di reparto che i fantallenatori, e i tifosi interisti, ricordano sorridendo con tanto di lacrima nostalgica, impossibile non sperare nel ritorno al bonus di Achraf Hakimi. A proposito di ritorni e di nostalgici quanti ricordano la stagione condita da 5 gol da parte di Maripan? Il centrale cileno ha timbrato il cartellino una sola volta in questa stagione in Euroleghe; chiamata esotica e forse rischiosa nella quale noi confidiamo. Trascinatore e leader sempre più di questa squadra, l'apporto di Sergio Ramos al Siviglia si fa sentire eccome, schieriamolo. Il Tottenham, una delle poche squadre esenti dal 6 politico affronta il Fulham, e per completare una delle difese più nostalgiche dell'intero listone, consigliamo Udogie.

Centrocampisti: Gundogan (C-T) - Emre Can (M) - Baena (C-W.T)

L'uomo dei match pesanti, che quando la partita conta gonfia il petto e spesso la vince da solo, l'Atletico Madrid è avvisato, schieriamo Gundogan. Emre Can è un mediano non sempre precisissimo, ma sempre attento in fase d'interdizione, e perché no, magari ci scappa un rigore, noi ci proviamo. Vincere aiuta a vincere e segnare porta a segnare, tornato al gol non vuole smettere di risultare fondamentale per il Submarino Amarillo, se schierato come C può essere decisivo.

Attaccanti: Rodrygo (A) - Morata (Pc) - Gouiri (A)

Con Vinicius formano un duo straordinario, e quest'ultimo ha recentemente brillato di più, ma noi confidiamo negli strappi paurosi e vincenti di Rodrygo Goes. Così come Gundogan, quando la partita pesa, Morata risponde presente all'appello, da schierare soprattutto in caso di attacco a 2 punte. Contro il Marsiglia il Rennes deve affidarsi alle giocate dei loro campioncini per spuntarla, e chi se non Gouiri può decidere match di questo tipo.

Top XI Mantra Euroleghe, ventitresima giornata

Neuer - Hakimi, Maripan, Sergio Ramos, Udogie - Gundogan, Emre Can, Baena - Rodrygo, Morata, Gouiri.

Immagine articolo