La ventitreesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Dmitrovic (Por)

Il portiere del Siviglia pare aver preso definitivamente il posto al compagno Bono. Da lui passerà tanto della salvezza del Siviglia, per questo motivo siamo fiduciosi e lo schieriamo.

Difensori: Castagne (Dd-Ds-E) - Romero (Dc) - Botman (Dc) - Balde (Ds-E)

La partita di Castagne sarà proibitiva. Contro il City si prevede una lunga giornata per le foxes, ma il bello del fantacalcio sta nel poter schierare un calciatore anche in una partita praticamente già persa. Castagne potrebbe giocare più avanzato e magari colpire la difesa di Guardiola, spesso troppo in avanti. Come due centrali la coppia Romero-Botman porta centimetri e pericolosità in fase offensiva, mentre sulla sinistra Balde dovrà rifarsi dopo l'opaca prestazione della scorsa giornata.

 

Centrocampisti:  Willock (C-T) - K.Thuram (M-C) - Musiala (C-T)

Un centrocampo giovane ma dalle mille risorse. Willock è ormai una realtà nel Newcastle e anche a gara in corso sa far male. Come mediano Thuram conferma quanto di buono mostrato in questi anni, mentre Musiala potrebbe ritrovare una maglia da titolare ed anche il goal.

Attaccanti:  M.Thuram (A) - Griezmann (Pc) - Gakpo (A)

Chiudiamo con un attacco che ci permette di riunire la famiglia Thuram, approfittando del ruolo di inizio anno di Marcus Thuram che nel corso della stagione è divenuto ormai una prima punta, lo schieriamo sull'esterno d'attacco. Al centro discorso inverso per Griezmann che sembra ormai attaccare sempre meno l'area di rigore, ma sa come far girare bene la squadra. Ultimo nome è quello di Gakpo. L'attaccante del Liverpool viaggia a corrente troppo alternata ma questa potrebbe essere la giornata giusta per schierarlo.

Immagine articolo