La ventitreesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Classic:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: Lopes

Tornato dopo la frattura della mano, il portiere de les gones si è ripreso la maglia da titolare. Le sue doti sono indubbie e contro il Tolosa potrebbe essere l'occasione giusta per schierarlo.

Difensori: Badiashile - Kounde - S.Ramos

L'infortunio di Koulibaly apre le porte per la titolarità di Badiashile. L'ex Monaco ha uno stacco di testa notevole e questa sembra la classica occasione di ottenere il bonus che non ti aspetti.
Dalla Premier alla Liga: Kounde dopo l'infortunio non ha più trovato la via del bonus, ma in area avversaria resta sempre pericoloso. Chiudiamo con i difensori proponendo il parigino Sergio Ramos. L'ex totem del Real ha trovato la via del goal e sappiamo bene come riesca ad esaltarsi gara dopo gara, bonus dopo bonus.

 

Centrocampisti:  Coman - Saka - Golovin - Bourigeaud

Il duro scontro tra Sané e Mané potrebbe giovare a Coman e al suo ritorno in campo dal primo minuto. Le qualità non mancano e schierarlo potrebbe far la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Da Coman a Saka. Il ragazzo pare aver perso lo smalto dei tempi migliori, ma Arteta e l'Arsenal hanno bisogno della sua forma migliore per riuscire a vincere e contro un West Ham ballerino potrebbe ritrovare la via del bonus. Bonus che ci aspettiamo anche da Golovin e Bourigeraud. Il primo sta disputando una grande stagione, il secondo una annata disastrosa. Uno si confermerà, l'altro ci dimostrerà di non esser solo un bel fantaricordo.

 

 

Attaccanti: Sancho - Kolo Muani - Rodrygo

Senza Rashford toccherà a Sancho portare giocate importanti e goal, mentre l'Eintracht avrà nel solito Kolo Muani la sua arma migliore. Chiudiamo con Rodrygo. Il ragazzino terribile potrebbe non partire titolare, ma anche a gara in corso saprà fare la differenza.

 

Immagine articolo