La diciannovesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Ethan Nwaneri: il giovane talento dell'Arsenal si sta rapidamente affermando come uno dei prospetti più entusiasmanti del calcio inglese. Gli infortuni in attacco nei Gunners possono essere un ulteriore occasione per mettere in mostra il suo talento.
Arteta ha di recente dichiarato che può giocare in entrambe le fasce d'attacco ma anche come un n.9, chissà che non lo schieri proprio in questa posizione nel prossimo match contro il Leicester. Crediamoci.

Can Uzun: il turco classe 2005 sta scalpitando per giocare da titolare e dimostrare tutto il suo potenziale. La scorsa stagione 16 gol nella B tedesca con la maglia del Colonia, in questa stagione pur giocando spezzoni di gara ha già messo a segno 3 gol e servito 1 assist. Al Deutsche Bank Park di Francoforte é attesa l'ultima in classifica con la peggiore difesa. Toppmoller darà a Uzun l'occasione per giocare dal primo minuto, siamo certi che farà più che bene.

Dani Olmo: lo spagnolo è tornato tra i convocabili di Mister Flick dopo un problema muscolare. Due spezzoni di gara fanno da preludio ad un suo utilizzo più sostanziale.  Dani Olmo ha pronti tanti bonus per i suoi fantallenatori, probabilmente già contro il sorprendente Rayo Vallecano.

Malick Fofana: il calcio francese è noto per sfornare talenti cristallini e Malick Fofana è l'ultimo esempio di questa tradizione. Il giovane attaccante belga, attualmente in forza al Lione é uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.
Capace di ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo, questa sua versatilità è molto apprezzata da Mister Fonseca che contro il modesto Montpellier gli darà fiducia.
Diamogliene anche noi.

Matteo Politano: due assist ed un gol nelle ultime 4 partite. Nel prossimo impegno in trasferta contro la Lazio, l'esterno del Napoli con la sua tecnica e velocità può fare molto male alla retroguardia biancoceleste avara di clean sheet.