La tredicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 sarà un turno molto peculiare per tutti gli appassionati: partenza stasera con in campo Liga e Serie A,  nel prossimo weekend a calcare i campi saranno le squadre di Bundesliga dopo il rientro dalla sosta e si chiuderà il 2 Febbraio con il Real Madrid che giocherà vs il Valencia. Se avete bisogno di consigli in mezzo al mare di giocatori allettanti disponibili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

 

Modulo 3-4-3

 

Portiere: Kepa

 

Il Chelsea sta attraversando un periodo a dir poco delicato, lui però ha ritrovato fiducia e convinzione nei propri mezzi. Un azzardo che potrebbe pagare.

 

Difensori: Alexander-Arnold - Molina - Dimarco

 

Tre esterni offensivi per una potenziale tripletta di bonus. Le stagioni di Alexander Arnold e Molina sono forse sottotono rispetto alle aspettative ma non si può rinunciare facilmente a loro. Dimarco è invece una bella sorpresa che può continuare a fare bene in un'Inter chiamata a non sbagliare più nulla.

 

Centrocampisti: Odegaard - Gnabry - Barnes - Golovin

 

Senza Gabriel Jesus l'Arsenal si aggrapperà al telento del norvegese per uscire indenne dal delicatissimo derby col Tottenham. Piuttosto appetibile anche Gnabry, che dovrebbe beneficiare di qualche assenza pesante in casa Bayern (Manè out) per trovare minuti in una posizione di campo piuttosto golosa per i fantallenatori. Barnes e Golovin non saranno nomi di grido ma il loro lo fanno benissimo: qualità al servizio della squadra e bonus perennemente in canna.

 

Attaccanti: Gerard Moreno - Haaland - Laborde

 

Il ritorno di Gerard Morendo a livelli accettabili potrebbe essere la prima bella notizia di questo 2023 in casa Villarreal. Col Real ha timbrato il cartellino dal dischetto, il Celta Vigo potrebbe essere la sua prossima vittima. Gaetan Laborde vista la probabile partenza di Delort vorrà sigillare il posto da titolare. Chiusura scontata ma doverosa su Haaland, praticamente unico punto fermo di qualunque formazione quando si tratta di scegliere un attaccante titolare. Al suo primo derby ad Old Trafford cosa saprà inventarsi?

Immagine articolo