La quindicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1

Portiere: Martinez E. (Por)

L'Aston Villa nella sfida contro l'Everton potrebbe oltre che puntare alla porta inviolata, permettere al portierone argentino di mettersi in mostra. Il Dibu infatti, sta diventando sempre di più una certezza.

Difensori: Porro (Dd-E) - Gigot (Dc) - Van Dijk (Dc) - Estupinan (Ds-E)

Diamo fiducia ad uno dei terzini che di fiducia sembra averne riconquistata parecchia; dopo la grande prestazione in coppa la fascia sinistra dei Red Deivls è avvisata: occhio a Pedro Porro! I due centrali fanno della loro prepotenza fisica un punto di forza: Van Dijk quest'anno non è stato superato in dribbling neanche una volta, e chissà che Gigot non possa regalarci una delle sue solidissime prestazioni. Sulla sinistra un ritorno importante quasi come quello delle Euroleghe! Il Brighton vuole i 3 punti contro il Wolverhampton, ed Estupinan ha la giusta voglia di incidere.

Mediano: Xhaka (M-C)

Lo svizzero garantisce solidità, tecnica, e qualità all'interno di un Leverkusen che funziona come una macchina. Xabi Alonso conosce bene quel ruolo, e la sua fiducia verso l'ex Arsenal ci fa capire quanto sia effettivamente all'altezza di ricoprirlo; soprattutto in leghe numerose, schieriamolo.

Trequartisti: Barrenetxea (W) - Palmer (W-T) - Cherki (W-T) - Brandt (W-T)

Contro il Bilbao potrebbe tornare a sorgere il talento del ragazzo classe 2001, in un'ipotetica linea di fantasisti al mantra non sfigurerebbe sicuramente. Non sarà mica un singolo match a farci dubitare del periodo d'oro di questo ragazzo che sta impressionando l'Inghilterra e non solo; un ragazzino che ha preso sotto braccio il reparto offensivo dei Blues e l'ha fatto nel migliore dei modi, ritornerà Cole Palmer? Non finiscono i giovanissimi che compongono questa trequarti, e il Lione sa di non potersi permettere altri passi falsi; un po' di sano egoismo di Cherki potrebbe far sì che il talento possa tirar fuori dal cilindro qualche magia. Chiude il reparto Julian Brandt, che se in giornata può risultare davvero decisivo in più di qualche occasione, noi ci puntiamo.

Punta centrale: Gerard Moreno (Pc)

Rigorista e protagonista assoluto del Submarino Amarillo, come terzo slot in leghe medio-alte potrebbe risultare un'ottima pedina, noi ci crediamo.

Top XI Mantra Euroleghe, quindicesima giornata

Martinez E. - Porro, Gigot, Van Dijk, Estupinan - Xhaka - Barrenetxea, Palmer, Cherki, Brandt - Gerard Moreno.

Immagine articolo