La terza giornata Euroleghe Fantacalcio sta per arrivare. Noi, cercheremo di accompagnarvi come sempre  con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Jobe Bellingham: Non ha ancora assaporato la gioia del bonus. L'inglese dovrebbe avere una chance da titolare contro un Heidenheim che non ha collezionato neanche un punto in classifica, subendo 5 reti in 2 partite. Non vorrete mica far. vi sfuggire il primo goal di Jobe Bellingham in Euroleghe. 

Hamed Traore': Pupillo di tanti fantallenatori che finalmente possono riacquistare l'ex Sassuolo. L'avventura a Napoli non ha lasciato alcun ricordo. Tuttavia Traorè contro il Lorient potrebbe agire sulla parte sinistra della trequarti, regalando diverse gioie in quella posizione. Nostalgici e non solo, schieratelo.

Alex Berenguer: Sottovalutato è dire poco. L'ex toro non ha ancora timbrato il cartellino in campionato. Contro l'Alaves potrebbe trovare finalmente la gioia del goal. Occhio, l'assenza per infortunio di Nico Williams lo renderà ancor più offensivo di quanto già sia. Schieriamolo. 

Anthony Elanga: La partenza del Newcastle non ha lasciato ben sperare i tifosi. Tuttavia Elanga ha già trovato la via del goal. Contro i Wolves potrebbe ripetersi, regalando magari i primi 3 punti ai magpies. Chiuderà il tridente d'attacco con Wissa e Woltemade. Non lasciamolo fuori!

Giovani Lo Celso: Partito a gonfie vele segnando già il suo primo goal stagionale, contro il Levante ci aspettiamo una grande prestazione del fantasista del Betis. Fossimo in voi troveremmo uno spazio nel vostro centrocampo per Giovani Lo Celso.