Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella venticinquesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

 

Harvey Elliott: Il giovane centrocampista ha l'obiettivo di consolidarsi nell'undici titolare dei Reds. Può giocare da centrale o a destra e non disdegna affatto la fase offensiva. Il Liverpool non può abbassare la guardia né in coppa né in campionato dove in un solo punto sono racchiuse tre squadre.

Pedri: Rientrato dopo 40 giorni dall'infortunio, ha subito ricordato al pubblico che è un giocatore dotato di gran talento.
Nel prossimo match contro il Cadice, Xavi gli darà sicuramente minutaggio in vista della sfida di Champions col PSG. Magari non dall'inizio ma a gara in corso. E sarà quello il momento perfetto per colpire gli avversari.

Przemysław Frankowski: l'ex Chicago Fire ormai lo conosciamo bene essendo l'anima di un Lens che in questa stagione, dopo un inizio stentato è riuscito pian piano a risalire la china. In corsa per un posto in Europa League, i "sangue e oro" faranno di tutto per portare a casa i 3 punti contro un Metz penultimo in classifica. Frankowski cercherà di dare continuità all'ultimo gol in campionato e noi ci crediamo.

Amadou Haidara: siamo abituati ad esaltarci per le giocate funamboliche, ma i giocatori più creativi non potrebbero esprimersi al meglio se non ci fossero compagni di squadra come Haidara che lottano come leoni.
Non è un caso infatti che la serie di risultati negativi stagionali del Lipsia sia coincisa con la Coppa d'Africa che ha visto impegnato, tra gli altri, Haidara con un sorprendente Mali. Dotato di un ottimo tiro dalla distanza, contro il Wolfsburg che nelle ultime 13 partite di Bundesliga ha vinto soltanto una volta, il Lipsia è in cerca dei 3 punti e Haidara è pronto a lottare. E portare bonus.

Tommaso Baldanzi: ha salutato il pubblico di Empoli con una rete e sicuramente starà fremendo per dimostrare il suo valore anche con i giallorossi. Dato il doppio impegno in Europa League della Roma, saranno ancora più numerose le probabilità di minutaggio in campionato per il trequartista che vorrà contribuire alla risalita in classifica della squadra capitolina. In pochissimi lo avranno in rosa, quasi nessuno penserebbe mai di schierarlo alle Euroleghe. Tranne noi. Coraggio signori. Coraggio.