La decima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Pau Lopez (Por)

Il clean sheet di Giovedì in Europa League fa ben sperare anche in campionato i tifosi del Marsiglia. Il Lens non vive un bel periodo e potremmo sfruttare questo a nostro vantaggio, schieriamo l'ex Roma.

Difensori: Mukiele (Dd-E) - Koundè (Dd-Dc) - Maripan (Dc) - Dalot (Dd-Ds-E)

Questo consiglio è solo per cuori forti. Poche occasioni fin'ora per l'ex Lipsia in Francia, la sfrutterà? Ricordiamo che Mukiele ha poche vie di mezzo. Un altro francese compone la linea difensiva di questa Top, e Koundè conosce bene il modo di portare bonus, così come Guillermo Maripan, schieriamolo. Spesso non viene considerato abbastanza il grande lavoro difensivo e non solo di una vecchia conoscenza della Serie A, di conseguenza, perché non schierare Dalot?

Centrocampisti: Camavinga (E-M) - Elliott (C-W)

Talento generazionale, può giocare da tutte le parti, contro il Valladolid potrebbe andare a buon voto, schieriamo Camavinga! Elliott è spesso entrato dalla panchina per spaccare le partite, e giocando da titolare potrebbe fare ancora più male, il Brentford è avvisato.

Trequartisti: Hofmann (W) - Blas (W-T) - Almiron (A)

Le prestazioni dell'Union Berlino ultimamente sono parecchio sottotono e il Leverkusen va a tremila; è la giornata buona per Jonas Hofmann? Il Rennes viene da una sconfitta e ha voglia di riscatto, così come Ludovic Blas, uno dei nomi più nascosti che meriterebbero più visibilità, noi crediamo in lui. Il paraguaiano è sempre stato una delle pedine fondamentali dei Toffees, questa settimana potrebbe prendersi la squadra sulle spalle.

Punta centrale: Sesko (Pc)

Un nome non scontato chiude la nostra Top. Il talento del Lipsia sta dimostrando sempre di più di essere un'arma letale non solo a partita in corso, convincendo sempre di più Marco Rose e tutta la tifoseria. Come terzo slot d'attacco possiamo andare su Sesko.

 

Top XI Mantra Euroleghe, decima giornata

Pau Lopez - Mukiele, Koundè, Maripan, Dalot - Camavinga, Elliott - Hofmann, Blas, Almiron - Sesko.

Immagine articolo