La diciannovesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1

Portiere: Oblak (Por)

Per tanti anni è stato uno dei portieri più ambiti nelle aste Euroleghe. Invalicabile la difesa e insuperabile quando un tiro arrivava a ridosso della porta. Negli ultimi tempi qualcosa sembrava esser cambiato e il gioco del Cholo si lasciava trafiggere dalle scorribande avversarie. Ultimamente Oblak sembra esser tornato il portiere di un tempo e dunque affidarsi alle sue manone è cosa buona e giusta.


Difensori: A.Arnold (Dd) - Disasi (Dc) - Tuta (Dc) - Nuno Tavares (Ds)

Sembrerebbe una scelta scontata quella di Alexander Arnold a destra, ma non lo è. Non è stata una stagione semplice per il ragazzo che meravigliò tutti per personalità e qualità di calcio. Ora sembra aver registrato la fase difensiva, mentre in fase di possesso resta sempre uno dei migliori esterni del pianeta. Al centro della difesa ci affidiamo a due colossi come Disasi del Monaco e Tuta dell'Eintracht Francoforte. Entrambi forti di testa su palla inattiva, ci aspettiamo bonus da entrambi. A sinistra Nuno Tavares alterna galoppate imperiose a svarioni da terza serie. A noi però importano i bonus e nel posticipo serale potrebbe far svoltare la vostra giornata.

Centrocampisti: S.Longstaff (M/C) - Maddison (W/T) - Kamada (T) - Odegaard (T) - Forsberg (W/T)

S.Longstaff è una delle grandi sorprese di questo Newcastle. Partito nelle retrovie si è conquistato il posta da titolare a suon di grandi prestazioni e bonus importanti. Un mediano da top fanta-club. A destra del nostro centrocampo iper-offensivo troviamo Maddison. Giocatore che può agire dal ala ma anche da trequartista è una delle poche note positive del Leicester di quest'anno. Accanto a Maddison ecco Kamada. Il giapponese è un po' in flessione, ma resta una pepita da non lasciare fuori. On fire troviamo sempre Odegaard. Il trequartista dell'Arsenal ha ormai trovato la propria dimensione. Chiudiamo il nostro 1-4 di centrocampo con Forsberg. Anche lo svedese può agire da ala e da trequartista. Piedi delicati e propensione al bonus, non ha i 90 minuti costanti ma a volte gli basta poco per accendersi.

Attaccanti: Haller (Pc)

Consigliarvi Mbappe o Haaland sarebbe troppo scontato, mentre esser convinti che la partita vs lo Schalke possa essere quella del ritorno al goal di Sebastien Haller è solo per chi crede davvero in lui. Dopo le vicissitudini niente e nessuno potrà fermarlo e, volendo rischiare ulteriormente, siamo certi che i bonus saranno multipli. 

Immagine articolo