La diciannovesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Classic:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: De Gea

Dopo la sonora batosta subita vs il Liverpool il portiere dei red devils vorrà rifarsi e dimostrare tutto il suo valore. Contro il Southampton potrebbe non solo tenere inviolata la propria porta, ma anche tirar fuori una super prestazione.

Difensori: Ramos - Gudelj - Gabriel

I grandi leader si vedono nel momento del bisogno e Sergio Ramos ha carattere da vendere. Contro il Brest farà sentire tutta la sua esperienza. Gudelj non è un grande difensore, ma in questa stagione ha realizzato dei goal incredibili mostrando un tiro da fuori che pochi giocatori in Europa hanno. Chiudiamo con Gabriel dell'Arsenal. Quest'anno ha mostrato tutte le sue doti difensive, ma forse mancano le sue incursioni di testa in area avversaria. E se fosse il weekend giusto?

 

Centrocampisti: Chukwueze - Wirtz - Golovin - Almiron

L'esterno del Villarreal Samuel Chukwueze sta regalando sprazzi di grande calcio. Salta l'uomo con felicità, sembra proprio in un grande momento di forma. Cavalchiamo l'onda.
Florian Wirtz è tornato dopo il lungo stop ed ha già regalato assist di pregevole fattura. Adesso è arrivato il momento di tornare al goal e manca davvero poco alla piena forma. In Ligue 1 il russo Golovin sta disputando una grandissima stagione. Goal, assist e ottime giocate, non schierarlo sarebbe un delitto. Chiudiamo i nostri centrocampisti con l'argentino del Newcastle Almiron. Dopo una prima parte di stagione pazzesca ha un po' smarrito la via del bonus, ma il calo è fisiologico. Le qualità non mancano e siamo certi le tirerà fuori. Nuovamente.

 

Attaccanti: Havertz - Sane - Oyarzabal

Partiamo da Kai Havertz. Dopo il rigore con brivido realizzato in Champions, l'ex bimbo prodigio del Leverkusen potrebbe ripetersi per mettersi alle spalle un periodo nero. Andando in Germania, la notizia di Choupo Moting OUT per infortunio ci fa virare i nostri intenti verso Mane. Tornato dall'infortunio vorrà riprendere da dove ha lasciato. Chiudiamo il nostro attacco volando in Spagna, dove ad attenderci c'è uno dei vecchi protagonisti delle Euroleghe, che ci accompagna a suon di goal fin dal primo anno. Tornato dal brutto infortunio al ginocchio, Mikel Oyarzabal sta pian piano tornando ai suoi -alti- livelli. Fuori casa vs il Maiorca le sue giocate potranno essere decisive.

Immagine articolo