SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il calcio si ferma per la scomparsa di Elisabetta II. In seguito alla morte della regina d'Inghilterra.
Inizialmente sembrava che il Governo britannico avesse proclamato un periodo di lutto di dieci giorni, che avrebbe dovuto coinvolgere anche gli eventi sportivi. Tuttavia, dopo una riunione svoltasi questa mattina, lo stesso governo ha deciso di lasciare alle rispettive federazioni sportive la decisione di annullare o meno gli eventi in corso in queste due settimane.
A seguito di una successiva riunione la Premier League, attraverso i propri canali ufficiali ha dichiarato che le partite del weekend, in segno di lutto per la perdita della Regina Elisabetta verranno posticipate, non specificando le date dei rinvii.

La Premier League verso lo stop: che accade al Fantacalcio

La notizia della morte della Regina Elisabetta e lo stop della Premier League, coinvolge inevitabilmente tutti i fantallenatori che giocano alle Euroleghe. La Premier League ha ufficializzato che in questo weekend non si giocherà e che solo successivamente vedrà di affrontare il tema del rinvio.
Come da regolamento dunque, tutti i fantallenatori potranno decidere come sempre (in base ai propri regolamenti interni) se affidarsi ai 6 politici o attendere il normale svolgimento dei match. Tuttavia, ricordiamo che qualora il recupero della giornata dovesse avvenire prima dell'inizio della successiva (in questo caso della quinta giornata) a quel punto non ci sarebbe l'opzione del 6 politico, ma si attenderebbe  lo svolgimente di tutte le partite della giornata.