La diciottesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2

Portiere: Remiro (Por)

La Real Sociedad ha mantenuto la porta inviolata negli ultimi tre match, la scorsa addirittura contro il Girona, potrebbe arrivare il quarto clean sheet per Remiro contro l'Osasuna.

Difensori: Cash (Dd-E) - Orban (Dc) - Theate (Dc) - Udogie (Ds-E)

Lo United potrebbe soffrire le avanzate sulla destra di Cash, che in fase offensiva spesso accompagna l'azione offrendo una soluzione in più, anche da subentrato potrebbe dare una scossa al match. Ha giocato poco quest'anno, ma è tornato a prendere in mano la difesa del Lipsia. Occhio alle palle inattive, Orban sa come colpire. Manca da un po' il gol all'ex Bologna Theate, noi ci crediamo. A proposito di ex Serie A gli inserimenti e le incursioni di Destiny Udogie non le ricordano solamente i tifosi dell'Udinese, bensì anche migliaia di fantallenatori, confermiamolo anche in Euroleghe !

Centrocampisti: Miley (C-T) - Casemiro (M-C) - Goretzka (C)

Sorpresa di questa stagione sta sorprendendo tutti; inserito alla grande negli schemi del gioco di Howe arriva spesso nell'ultima trequarti di campo, su Miley anche in vista dell'asta di riparazione noi lo facciamo. La partita è importante e il ghiaccio nelle vene non gli manca per niente, chissà che non arrivi qualche bonus da Casemiro. Stesso discorso vale per Goretzka, le partite come quella contro il Leverkusen sono così, spesso le decidono gli episodi, e lo zampino il tedesco potrebbe mettercelo, attenzione.

Trequartista: Bernardo Silva (W-T)

Sì, è vero che dal ritorno di De Bruyne i riflettori vanno giustamente sul belga, ma i compagni sanno benissimo che con lui in campo la possibilità di far gol aumenta notevolmente; la scorsa è toccato a Foden, che questa sia la volta di Bernardo Silva?

Attaccanti: Aubameyang (Pc) - Wahi (Pc)

Tandem d'attacco targato Ligue 1. Il primo affronta il Metz con la quarta peggior difesa del campionato, Wahi dovrà guidare l'attacco di un Lens che tenta una rinascita che la sta portando a contendersi i posti più alti della classifica per ritornare in Champions League, crediamoci.

Top XI Mantra Euroleghe, diciottesima giornata

Remiro - Cash, Orban, Theate, Udogie - Miley, Casemiro, Goretzka - Bernardo Silva - Aubameyang, Wahi.

Immagine articolo