La tredicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-2-1

Portiere: Hradecky (Por)

Sì, è vero che lo Stoccarda non sta affatto andando male, ma il Leverkusen è devastante e Hradecky è una delle migliori scommesse soprattutto in leghe numerose, perché non schierarlo?

Difensori: Konatè (Dc) - Alaba (Ds-Dc) - Colwill (Ds-Dc)

A quanto pare ultimamente ai Reds piace colpire gli avversari grazie alle reti dei difensori. Alexander-Arnold prima e poi Van Dijk, che sia la volta di Konatè? Contro il Betis il Real ha solo una parola concessa nel vocabolario di Ancelotti: "vittoria" e ad essa potrebbe contribuire Alaba in un modo o nell'altro. Giornate da sogno le ultime di Colwill: gol e addirittura la fascia da Capitano; il ragazzo non ha alcuna voglia di deludere compagni e tifosi!

Centrocampisti: Frankowski (E-W) - Bruno Guimaraes (M-C) - Vitinha (C-T) - Palmer (W-T)

Sulle fasce cavalchiamo l'hype di due calciatori particolarmente in forma: il primo è stato l'uomo copertina dell'ultima top di giornata siglando una doppietta; il secondo è da un po' che incanta i blues da rigorista e non; impossibile lasciare fuori Palmer. Bruno Guimaraes non partecipò direttamente alla goleada che subì il Tottenham la scorsa stagione, andrà in goal quest'anno? Sulle ali dell'entusiasmo anche Vitinha che ultimamente sta sfornando capolavori dai suoi scarpini, diamogli una chance.

Trequartisti: Xavi Simons (T-A) - Havertz (A)

Il Lipsia affronta il Dortmund, un match scoppiettante infiammerà questa giornata di Bundesliga e di Euroleghe; noi consigliamo il talentino olandese, chissà. Sembra aver ripreso fiducia, sembra aver ritrovato la giusta condizione fisica, sembra esser tornato spietato e cinico sotto porta, la favola di Kai Havertz non è ancora finita, in un match così inaspettatamente importante contro l'Aston Villa potrebbe fare la differenza (da titolare e non).

Punta centrale: Hojlund (Pc)

Sembrerebbe dover partire titolare, l'ex bomber atalantino ha voglia di dimostrare che è in grado di dare solidità al reparto e di meritare più fiducia dal primo minuto. Per i nostalgici e non solo, Hojlund chiude questa top XI.

Top XI Mantra Euroleghe, tredicesima giornata

Hradecky - Konatè, Alaba, Colwill - Frankowski, Bruno Guimaraes, Vitinha, Palmer - Xavi Simons, Havertz - Hojlund.

Immagine articolo