Le sorprese da schierare. La decima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Diouf El Hadji Malick (West Ham): sulla fascia è in grado di fare il bello e il cattivo tempo. I difensori del West Ham spesso regalano brutti voti, lui l'unico che qualche gioia la regala e ci aspettiamo prestazione e bonus in casa contro il Burnley.
Mikel Merino (Arsenal): visti i problemi davanti coi tanti infortunati, Arteta nella trasferta contro il Sunderland si affiderà quasi sicuramente a Merino come punta. In Champions doppietta in casa dello Slavia Praga per lui, dobbiamo dirvi altro?
Liam Delap (Chelsea): è probabilmente un azzardo metterlo subito titolare, reduce da un infortunio e proprio contro il Wolverhampton contro cui in EFL Cup ha rimediato due gialli in 7 minuti. Ma se Maresca ha fiducia dandogli una maglia da titolare, allora lo facciamo anche noi.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Jonas Hofmann (Bayer Leverkusen): Jonas non fa parte della lista Champions e quindi ha riposato mercoledì. Potrebbe essere quindi titolare in casa contro l’Heidenheim, ma anche a partita in corso avrà i suoi minuti di gioco per incidere davanti alla porta avversaria. Se lo avete preso è perché avete fiducia in lui e allora dategliela.
Maximilian Mittelstadt (Stoccarda): avere un difensore che gioca avanzato è un lusso che non tutti possono avere. In casa contro l’Augsburg può fare bene sulla fascia sinistra e offrire assist ai suoi compagni davanti. Non lasciatelo fuori.
Fares Chaibi (Eintracht Francoforte): l’infortunio di Uzun potrebbe dare la possibilità a Chaibi di giocare più avanzato o comunque di avere un po' più di libertà davanti e visto che gioca in casa contro il Mainz, in difficoltà in questo inizio di stagione, potrebbe essere l’occasione giusta per vedergli fare qualche bonus.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Pablo Barrios (Atletico Madrid): i colchoneros giocano davanti al loro pubblico contro il Levante, una delle peggiori difese di questa Liga. Occhio a Barrios che può regalare oltre a una prestazione più che positiva anche dei bonus a chi lo schiererà nel suo centrocampo.
Mikel Jauregizar (Athletic Bilbao): non un buon momento per i baschi reduci da tre sconfitte consecutive tra Liga e Champions. Ospitano l’Oviedo, penultima in classifica, e la vittoria è d’obbligo. Tra le possibili sorprese mettiamo il giovane centrocampista basco, da schierare se avete vari infortuni in mezzo al campo.
Hector Bellerin (Betis Siviglia): il terzino destro ex Arsenal sta disputando finora una buona stagione con buoni voti e qualche bonus. Per la vostra difesa ve lo consigliamo anche in questa giornata nonostante una sfida insidiosa sul campo del Valencia, squadra che naviga nei bassifondi della classifica.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Geronimo Rulli (Ol.Marsiglia): partita interna per la squadra di De Zerbi reduce dalla sconfitta di misura in Champions contro l'Atalanta. Contro il Brest non sarà semplice, però puntiamo su una buona prestazione e porta inviolata per Rulli.
Takumi Minamino (Monaco): Monaco-Lens può essere una partita che regalerà dello spettacolo e anche dei bonus di conseguenza. Per questo puntiamo sul giapponese che ha già offerto due gol e due assist in stagione ai propri fantallenatori.
Goncalo Ramos (PSG): Luis Enrique deve fare la conta dei tanti infortunati per questo davanti potrebbe trovare più spazio il portoghese che deve farsi trovare pronto nell'insidiosa trasferta di Lione.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Filip Kostic (Juventus): nelle ultime partite, prima con Tudor e poi con Spalletti, sta vedendo di più il campo e proprio con Spalletti a Cremona è stato titolare e anche a segno. In campo per noi nel derby contro il Torino.
Matteo Gabbia (Milan): Allegri ha fiducia in lui ed è sempre titolare con buoni voti. Siamo in attesa di qualche bonus che Matteo sa regalare e se avvenisse a Parma?
Gianluca Scamacca (Atalanta): dubbio che ci accompagnerà per tutta la stagione. Juric metterà titolare lui o Krstovic? Vista la partita di Champions è probabile che parta dall'inizio l'italiano e allora mettetelo dentro, potrebbe regalarvi gioie contro il Sassuolo, sua ex squadra.