La decima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-2-1
Portiere: Kobel (Por)
L'Amburgo al momento non sembra presentare un reparto offensivo particolarmente temibile. Schierare Kobel può essere la scelta giusta per la decima giornata.
Difensori: Vivian (Dc) - Militao (Dc) - Saliba (Dc)
Non ha ancora timbrato il cartellino, complice anche il periodo complicato che sta attraversando l'Athletic. Tuttavia Vivian contro l'Oviedo potrebbe portare a casa una buona prestazione, sperando arrivi il primo +3. Militao invece è partito forte. Non ha bisogno di presentazioni, schieriamolo sfruttando il momento di difficoltà del Rayo. Anche Saliba va alla ricerca del primo bonus. Non abbiate fretta e schieratelo contro il Sunderland! L'Arsenal sa sempre come sfruttare le palle alte.
Centrocampisti: Grimaldo (E) - Joao Palhinha (M-C) - Paquetà (C-T) - Murphy (W-A)
Top assoluto di reparto che sta regalando ai fantallenatori le stesse gioie di due stagioni fa. Contro l'Heidenheim schierare Grimaldo è obbligatorio! Palhinha ha cominciato la stagione con il piede giusto, diamogli fiducia. Paquetà ha ritrovato la gioia del goal dopo un periodo complicato. Continuerà a zittire le cattive voci sul suo conto? Murphy sembra star tornando a scalare le gerarchie di Howe. Tantissimi i suoi tentativi di conclusione verso la porta, schieriamolo contro il Brentford.
Trequartisti: Moleiro (W-T) - Barcola B. (A)
Uomo copertina del Submarino Amarillo. Alberto Moleiro si sta prendendo la scena, schieriamolo nel suo miglior momento. Barcola, così come qualsiasi suo compagno di squadra, non va messo in discussione. Più il numero di partecipanti della vostra lega cresce, e più l'esterno offensivo del PSG diventa una pedina importante. Schieriamolo.
Attaccanti: Welbeck (Pc)
A breve compirà 35 anni, ma Welbeck ha la voglia di giocare di un ragazzino e l'esperienza di un veterano. Con le sue 6 reti sta trascinando i seagulls e i fantallenatori che hanno creduto in lui. Continuate a crederci!
Top XI Mantra Euroleghe, decima giornata
Kobel - Vivian, Militao, Saliba - Grimaldo, Joao Palhinha, Paquetà, Murphy - Moleiro, Barcola, Welbeck.