La ventiduesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Oblak (Por)

Schierando il nostro miglior undici optare per il portiere sloveno dei Colchoneros sarà sempre una certezza; possibile Clean Sheet contro il Cadice.

Difensori: Clauss (Dd-E) - Varane (Dc) - Schlotterbeck (Dc) - Cancelo (Dd-Ds-E)

Grandissima prova in Europa League e periodo di forma notevole per Clauss, al quale lasceremmo uno spazio tra i titolari se fossimo in voi. Campione d'Europa e del mondo ha vinto tutto, contro l'Everton dirigerà la difesa dei Red Devils, e oltre a Ten Hag gli daremo fiducia anche noi. Il Dortmund sta sfornando parecchi bonus a partite proprio dalla difesa, settimana scorsa Matsen, è la volta di Schlotterbeck? Sprazzi di un grande campione arrivano sempre dai piedi di Joao Cancelo, che nello 0-0 contro l'Athletic ha sfiorato un gol da fantascienza da centrocampo, arriverà il colpaccio?

Centrocampisti: Xhaka (M-C) - Ward-Prowse (C-T)

Un giocatore che raramente va sotto il 6, in una squadra che nonostante le difficoltà continua a macinare punti in Bundesliga, soprattutto in leghe numerose, ancor di più se giocate al mantra, schierate lo svizzero. Non segna da un po', ma il West Ham trova spesso il gol sfruttando gli inserimenti dei centrocampisti, noi confidiamo in un ritorno al bonus di Ward-Prowse.

Trequartista: Saka (W-A) - Palmer (W-T) - Adingra (A)

Uno 0-6 micidiale quello di settimana scorsa per i Gunners, tra la pioggia di bonus mancava solo un nome alla giostra del bonus, quello del giocatore forse più forte e pericoloso dell'Arsenal; non può sbagliare per due volte di fila, schieriamo Saka. Nello spettacolo della Premier League di questa giornata, il Chelsea affronterà il Newcastle, ed avrà bisogno delle giocate del loro Starboy. KO duro per il Brighton contro la Roma di De Rossi, eppure l'unico che accennava delle giocate trasformando il possesso in azione offensiva era lui, Adingra, in leghe numerose può essere una chiamata interessante.

Punta centrale: Romero I. (Pc)

Insieme ad En-Nesyri stanno seminando il panico in Liga, settimana scorsa assist per lui e doppietta siglata dal Marocchino, sarà questa la settimana di Isaac Romero?

Top XI Mantra Euroleghe, ventiduesima giornata

Oblak - Clauss, Varane, Schlotterbeck, Cancelo - Xhaka, Ward-Prowse - Saka, Palmer, Adingra . Romero I.

Immagine articolo