La nona giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Onana (Por)

Dopo un brutto impatto in Premier League, il portierone ex Inter sta pian piano ritrovando fiducia, e come sé stesso anche i suoi compagni e i suoi tifosi se ne accorgeranno, le sue parate potrebbero risultare decisive.

Difensori: James R. (Dd-E) - Simakan (Dd-Dc) - Rudiger (Dc) - Digne (Ds-E)

Potrebbe tornare titolare uno degli esterni più pericolosi al mondo, e attenzione, se ritorna in forma può davvero risultare una pedina pesante all'interno delle nostre Euroleghe; è ritornato il momento di schierare Reece James? Simakan come centrale di destra dà anche spesso una mano in fase offensiva, diventando quindi molto appetibile in chiave fantacalcistica, chissà... I giocatori del Real Madrid sono una certezza, la coppia difensiva della nostra top XI la chiude Rudiger. A sinistra Digne rappresenta ormai un faro per i giocatori dell'Aston Villa, sovrapposizioni e probabili assist sono alla portata dell'ex Roma, schieriamolo.

Centrocampisti: Gravenberch (C) - Ugarte (M-C) - Gallagher (C-T)

Il Liverpool affronta il Luton Town, e consigliamo Gravenberch come mezzala di spinta per il nostro 4-3-3, potrebbe andare a segno. Voliamo in Ligue 1 e schieriamo Ugarte, che ad inizio stagione ha incantato tutti i suoi tifosi con grandissime prestazioni, probabile buon voto in arrivo. Il Chelsea non ha una partita semplice, ma Gallagher quand meno ce lo aspettiamo è in grado di tirare fuori dal cilindro diverse magie, sarà la volta buona?

Attaccanti: Griezmann (A) - Antonio (Pc) - Mitoma (A)

Impossibile lasciare fuori Le Petit Diable in questo periodo di forma straordinario, la scorsa giornata non è riuscito a trovare la via del goal, si rifarà in questa giornata? Antonio in 8 presenze in Euroleghe ha timbrato il cartellino una volta sola, potrebbe tornare alla rete questa giornata contro il Brentford. Da schierare anche Mitoma, il giapponese potrebbe mettere in seria difficoltà la difesa dell'Everton.

 

Top XI Mantra Euroleghe, nona giornata

Onana - James, Simakan, Rudiger, Digne - Gravenberch, Ugarte, Gallagher - Griezmann, Antonio, Mitoma.

Immagine articolo