Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Harry Maguire (Manchester United): lo United arriva da due sconfitte per 3-0 interne contro City (Premier) e Newcastle (Carabao Cup). Difficile pensare che Maguire possa essere protagonista in casa del Fulham, ma noi pensiamo che il difensore anche della nazionale inglese tirerà fuori l’orgoglio e gli artigli in questa trasferta. Occhio alla sorpresa.

Kyle Walker (Manchester City): non manca quasi mai nell’11 di Guardiola e in questa sfida interna al Bournemouth può portare, oltre alla sua solita buona prestazione difensiva, qualche bonus a sorpresa in avanti. Da mettere se non avete difensori del calibro di Grimaldo e Frimpong.

Cody Gakpo (Liverpool): si è ripreso dall’infortunio segnando in settimana un gol in Carabao Cup. Klopp potrebbe farlo giocare a partita in corso, ma i Reds giocano in casa del Luton e quindi vi consigliamo di rischiarlo titolare voi e coprirvi in panchina. Il Liverpool sta girando bene davanti in questo periodo.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Adam Hlozek (Bayer Leverkusen): difficile trovare spazio davanti con Boniface in questo inizio stagione, ma il ceco deve farsi trovare pronto all’occorrenza. Il gol in Coppa di Germania può essere da stimolo per Adam, che probabilmente si ricaverà qualche minuto nel finale nella sfida all’Hoffenheim e chissà che non diventi la sorpresa di giornata.

Benjamin Henrichs (Lipsia): l’esterno destro del Lipsia è quasi sempre titolare ed offre un buon rendimento condito da qualche bonus. Un difensore che gioca a centrocampo in una squadra prettamente offensiva è sicuramente da schierare, anche in trasferta sul campo del Mainz. Perché dire di no?

Sheraldo Becker (Union Berlino): il bomber della passata stagione dell’Union è ancora a secco di gol in questa Bundesliga ed è arrivata l’ora di farsi conoscere anche a chi gioca alle Euroleghe. Partita casalinga contro l’Eintracht che può probabilmente decretare la fine di questi due mesi di sole sconfitte (ben 11!!) tra Campionato, Coppa di Germania e Bundesliga. E Sheraldo vuole essere il protagonista.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Koke (Atletico Madrid): il Capitano dei colchoneros è punto fisso per Simeone, lo consigliamo soprattutto a chi gioca Mantra, una M da buon voto e qualche bonus ogni tanto e chissà che nella trasferta sul campo del Las Palmas non regali un +3 ai suoi Mister.

Rodrygo (Real Madrid): i blancos sono reduci dalla vittoria sul campo del Barcellona ed ora ospitano il Vallecano. Per gli uomini di Ancelotti c’è un solo risultato da ottenere e la vittoria passa anche dalle reti di Rodrygo, che manca da troppo tempo in zona gol. Non può sempre far tutto Bellingham.

Ronald Araujo (Barcellona): trasferta insidiosa sul campo della Real Sociedad per Xavi e i suoi. La sconfitta casalinga col Real Madrid può lasciare degli strascichi, ma vi diciamo comunque di schierare il difensore uruguagio tra i vostri. Può portare un buon voto in ottica modificatore difesa.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Randal Kolo Muani (PSG): il suo passaggio in chiusura di mercato dall’Eintracht ai parigini sembrava poter essere un colpo per tanti Mister delle Euroleghe. Via Messi e Neymar, si pensava che Randal potesse fare grandi cose. Finora però si potrebbe dire massima spesa e minima resa. Arriva a Parigi il Montpellier e vediamo se sfornerà bonus, per noi si.

Jonathan Clauss (Ol.Marsiglia): i brutti episodi di Marsiglia-Lione sono alle spalle e ora arriva il Lille al Velodrome, sperando in un clima tranquillo. L’esterno destro di Gattuso in stagione non ha ancora offerto assist ai compagni, specialità della casa. E’ arrivata l’ora Jonathan.

Takumi Minamino (Monaco): la sconfitta sul campo del Lille è costato il primo posto in Ligue 1 e ora si deve ripartire subito con una vittoria nel Principato contro il Brest. Il giapponese non segna da un po' di tempo e vogliamo puntare su di lui, anche da subentrante. E voi?

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Felipe Anderson (Lazio): la giornata di Euroleghe inizia con Bologna-Lazio, sfida non facile per i biancocelesti, ma i padroni di casa sono reduci anche dalla partita di Coppa Italia di martedì e qualcosa potrebbero concedere, visto anche i diversi infortunati in difesa. Puntiamo quindi sull’esterno d’attacco brasiliano.

Stanislav Lobotka (Napoli): derby a Salerno per gli uomini di Garcia. Partita non facile contro una Salernitana in difficoltà in campionato e reduce dal 4-0 alla Sampdoria in Coppa Italia. Servirà una partita tosta in mezzo al campo e lo slovacco si farà trovare pronto, poi se arrivasse anche una rete non sarebbe male.

Rui Patricio (Roma): all’Olimpico arriva il Lecce e gli uomini di Mourinho devono subito rifarsi dopo la sconfitta di San Siro con l’Inter. Ultimamente la fase difensiva sembra migliorata e quindi puntiamo sul portiere portoghese nella speranza di un +1 di bonus imbattibilità.