SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella nona giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Bernardo Silva: "un giocatore incredibile, uno dei migliori giocatori che abbia mai visto in vita mia". Le parole di Pep Guardiola, che di campioni ne ha visti eccome, sono una garanzia. Dopo uno stop forzato di un mese è tornato a disegnare calcio e regalare ottimi voti conditi da gol e assist.
Man of the match nell'ultima partita dei Citizens, potrà ancora deliziare i suoi fantallenatori che lo schiereranno contro il Bournemouth. Sia al Classic che al Mantra, il portoghese è insostituibile.

Kang-in Lee: l'avventura con il PSG ad inizio stagione è stata interrotta da un infortunio e dalla successiva partecipazione ai giochi asiatici. Appena rientrato ha scalzato compagni di squadra ben più blasonati e si è preso la maglia da titolare.
Il gol in Ligue 1 ancora non è arrivato, chissà se in casa contro il Montpellier non possa regalarci più di un bonus. Occhio.

Ansgar Knauff: chi gioca da tempo alle Euroleghe lo ha visto esordire con la maglia del Dortmund. Passato lo scorso anno all'Eintracht di Francoforte, ha dimostrato partita dopo partita il suo valore. In questa stagione rende molto di più da uomo della trequarti: da ala infatti ha messo a referto 2 gol.
La partita con l'Union Berlino sulla carta non è semplice ma può sfruttare le sue doti tecniche e regalarci ancora qualche bonus importante.

Rodrigo Riquelme: il cognome rievoca un altro grande centrocampista come Juan Romàn. Arrivato questa estate dalla rivelazione di questo inizio stagione, il Girona, all'Atletico Madrid si è subito inserito negli schemi del Cholo.
7 presenze e 2 gol, giocate di qualità per il classe 2000 nato a Madrid.
Il prossimo impegno contro il Las Palmas potrebbe essere un'ulteriore occasione per mettersi in mostra.

Piotr Zieliński: silenzioso, ha sempre preferito far parlare il campo. Le sue prestazioni sono sempre state una garanzia. 
Non si farà influenzare dalle voci di mercato e dal rinnovo che non arriva. Nel derby campano contro la Salernitana può sfoderare una delle sue ottime prestazioni.