Le sorprese da schierare. La sesta giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Matheus Cunha (Manchester United): ormai si ha paura di schierare qualcuno dello United. Il rischio di brutte figure della squadra di Amorim è dietro l'angolo. Noi però contro il Sunderland siamo fiducioso che possa fare bene l'ex Wolves.

Emiliano Buendia (Aston Villa): la squadra di Birmingham sembra essersi sbloccata davanti. Domenica scorsa la vittoria è arrivata con l'ingresso dell'argentino, decisivo anche in Europa League. Fiducia per lui.

Anthony Gordon (Newcastle): è ancora a secco in Premier, ma ha già tre reti in due partite di Champions. Sarebbe anche l'ora che si sblocchi in campionato, per questo potrebbe capitare in casa contro il Nottingham.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Eliesse Ben Seghir (Bayer Leverkusen): approdato a fine mercato alle Aspirine dal Monaco,  il giovane marocchino deve ancora integrarsi nei meccanismi di gioco. Potrebbe avere una chance in casa contro l'Union e potrebbe anche essere giunta l'ora giusta per lui.

Alexander Nubel (Stoccarda): se siete alla ricerca di un portiere da possibile clean sheet, allora Nubel in questa giornata può fare al caso vostro, nella sfida tra le mura amiche contro il non irresistibile Heidenheim.

Yan Diomandé (Lipsia): la rivoluzione davanti del Lipsia vede anche il nome di questo giovane della Costa d'Avorio che sta acquisendo sempre più fiducia e chissà che a Dortmund non regali i primi bonus a chi ha creduto in lui.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Inaki Williams (Athletic Bilbao): finora un inizio di stagione molto deludente dal fratello più grande di Nico. Nessuna rete e nessun assist finora in Liga. La sfida casalinga al Maiorca sarà l'occasione giusta?

Pablo Fornals (Betis): ritornato in Euroleghe dopo alcuni anni (Villarreal e West Ham) è pronto a regalare gioie a chi lo ha ripreso. Occhio a lui in casa dell'Espanyol.

Alvaro Carreras (Real Madrid): faccia nuova in Euroleghe, non solo al Real. Xabi Alonso si fida di lui sulla fascia sinistra e l'ex Benfica ha fatto finora abbastanza bene, tranne l'ultima ovvero il derby contro l'Atletico. Pronto il riscatto interno contro il Villarreal.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Jordan Teze (Monaco): partita casalinga per il Monaco che ospita i vicini di casa del Nizza. Ci si deve rifare dopo la sconfitta di Lorient e il pareggio interno del City porta anche la firma di Teze. I bonus sono una rarità per lui e quindi si cerca di sfruttare il momento.

Igor Paixao (Ol.Marsiglia): anche per lui vale il discorso di Teze. Sfruttare l'onda Champions. Per il brasiliano addirittura una doppietta e un assist contro l'Ajax, mentre in campionato è ancora fermo a zero in tutto. Che arrivi qualche gioia a Metz? Per noi è da schierare.

Kang-In Lee (PSG): il coreano sta trovando per ora poco spazio, ma gli impegni di Champions e gli infortuni di questo periodo potrebbero dargli minuti in più a Lilla e magari tornare a fornire qualche bonus ai suoi Mister.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Danilo Cataldi (Lazio): ancora emergenza a centrocampo per Sarri, che si affiderà sicuramente a Cataldi in cabina di regia contro il Torino. Contiamo in una bella prestazione da parte, sperando in qualcosa in più oltre al buon voto.

Alex Meret (Napoli): giocherà lui o Milinkovic-Savic? Lo si saprà all'ultimo probabilmente, se li avete entrambi potete anche coprirvi con lo Switch. La sfida al Maradona contro il Genoa può regalare un +1 di imbattibilità per la porta dei partenopei.

Bonny Ange-Yoan (Inter): l'assenza certa di Thuram darà una chance a lui o a Esposito. Vi proponiamo l'ex Parma, una scelta coraggiosa sicuramente, ma che potrà ripagarvi anche a partita in corso contro la Cremonese.