La sesta giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Verbruggen (Por)

Inizio di stagione non particolarmente scoppiettante per i Wolves. Verbruggen ha dimostrato che, se in giornata, può regalare garanzie a compagni e tifosi. Schieriamolo soprattutto in leghe numerose.

Difensori: Lewis R. (Dd-Ds-E) - Balerdi (Dc)  - Laporte (Dc) - Dalot (Dd-Ds-E)

Possibile chance dal primo minuto per Rico Lewis. Il Manchester City di Guardiola vuole tornare a dominare su ogni campo della Premier League. Diamo fiducia al classe 2004. Pavard ed Aguerd hanno già trovato la via del goal. Contro il Metz toccherà a Balerdi? Anche Laporte potrebbe vestire una maglia da titolare. Da schierare contro il Maiorca. Dalot nonostante gli evidenti sbalzi del reparto difensivo dei Red Devils, riesce spesso a portare a casa prestazioni più che dignitose. Contro il Sunderland è un rischio che possiamo correre.

Centrocampisti: Elliott (C-W-T) - Bergvall (M-C) - Fornals (C-W-T)

Elliott ha già dimostrato con la maglia dei Reds di sapere colpire le difese avversarie. Contro il Burnley ci aspettiamo una prestazione delle sue. Bergvall ha avuto un inizio altalenante di stagione. Tuttavia un goal ed un assist sono numeri che dovrebbero smuovere qualcosa nel fantallenatore che lo ha acquistato all'asta. Contro il Leeds la sua schierabilità è molto elevata, confidiamo in lui. Avvio scoppiettante per Fornals che con 2 goal segnati e 2 assist serviti ai compagni sta trascinando il Betis. Impossibile non dargli fiducia.

Attaccanti: Gakpo (A) - Ramos G. (Pc) - Fati (A)

Contro il Chelsea sarà una sfida tostissima. Tuttavia Gakpo sembra avere conquistato a pieno la fiducia di Slot. I Reds vorranno sicuramente rifarsi dopo la sconfitta in Champions League. Riserviamo un posto nel nostro attacco all'olandese. Discorso diverso per Goncalo Ramos che riprende confidenza con il goal segnando la rete decisiva per la vittoria contro il temibile Barcellona. Da schierare contro il Lille. Momento d'oro per Ansu Fati. Tre reti segnate negli ultimi due match regalano nuovamente gioia al ragazzino che è stato fermato più volte da spiacevoli infortuni, e che ora ha voglia di spaccare il mondo. Schieriamo Ansu Fati.

 

Top XI Mantra Euroleghe, sesta giornata

Verbruggen - Lewis R, Balerdi, Laporte, Dalot - Elliott, Bergvall, Fornals - Gakpo, Ramos G, Fati.

Immagine articolo