La diciottesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-4-2

Portiere: Reina (Por)

Nello scorso match ha tenuto a galla i suoi con due gran parate quando il Villarreal si trovava in svantaggio. Uomo d'esperienza, ancora reattivo, potrebbe far le veci del partente Rulli e divenire il nuovo mister clean sheet. Immortale.


Difensori: Zinchenko (Ds) - Kounde (Dc) - Van Dijk (Dc) - Scally (Dd)

Ci schieriamo con una difesa a quattro. Zinchenko parte da sinistra ma entra con veemenza in tutte le azioni offensive dei gunners. Ricordando il grande Maurizio, un terzino sinistro coi baffi.
Al centro la coppia Kounde-Van Dijk mette centimetri e pericolosità in area avversaria. Il primo non ha brillato, mentre il secondo, dopo l'infortunio sta tornando la diga degli anni passati. Chiudiamo a destra con Scally. Il terzino del Gladbach è in vantaggio su Lainer e sa far male anche in fase offensiva. Schieriamolo senza timori.

Centrocampisti: Saka (W) - K.Thuram (M) - Valverde (C) - Kostic (E)

Bukayo Saka è uno dei pochi calciatori che ogni settimana assicura bonus e gran partite. Una W che lotterà con Kvaratskhelia fino a fine stagione, a noi non resta che schierarlo e goderci lo spettacolo. Come Mediano ritroviamo il talentino Khephren Thuram. Il figlioletto d'arte sta disputando un'ottima seconda parte di stagione. Box to Box da urlo e tiro da fuori di pregevole fattura, schieriamolo. Accanto al mediano ecco una C che può essere schierata in più ruoli. El pajarito ha il piede caldo e dovrebbe giocare esterno d'attacco a destra. Occasione che dobbiamo sfruttare. Terminiamo il nostro centrocampo con uno degli esterni più forti d'Europa. Kostic resta uno dei crossatori migliori e l'assist è all'ordine del giorno. Se lo avete, schieratelo.

Attaccanti: Salah (A) - Kolo Muani (Pc)

In avanti ecco un attacco a due agile ma potente. Momo Salah non è ancora arrivato in doppia cifra, anche a causa delle difficoltà dei Reds in questa stagione. Nel recupero infrasettimanale ha raggiunto quota 9 e nel prossimo turno farà cifra tonda. Accanto all'egiziano ecco Kolo Muani. Potente, agile e di sicuro impatto. Contro il Wolfsburg vorrà brillare e noi siam convinti che sarà così.  

Immagine articolo