La diciottesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Classic:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: Lopes

Il portiere del Lione ha sempre alternato grandi prestazioni ad errori grossolani. Quest'anno il suo Lione ha viaggiato a corrente alternata e in questa fase, con una rosa limitata dovrà cercare di recuperare posizioni in classifica. Contro il Lorient in casa bisogna blindare la porta e il clean sheet è d'obbligo.

Difensori: Caio Henrique - Mbemba - Rudiger

Il terzino del Monaco ha l'assist nel sangue. Contro il Troyes Caio Henrique potrebbe regalarci l'ennesimo +1 della stagione e per chi gioca con i quality, l'assist potrebbe essere un assist dorato.
Il secondo difensore consigliato viene sempre dalla Francia. Mbemba torna dalla squalifica e cercherà di rimettere in piedi il muro -distrutto dal PSG nella scorsa giornata- marsigliese. Sigilliamo la difesa con il centrale del Real Madrid, Antonio Rudiger. Per lui stagione non da protagonista assoluto, ma le qualità dell'ex Chelsea restano indubbie. Fuori Alaba, toccherà a lui far coppia con Militao. Gran colpitore di testa è il momento di far centro.

Centrocampisti: Coman- Fabian Ruiz - Bellingham - Ceballos

Partendo dal francese del Bayern Monaco, ammettiamo che abbiam giocato facile. Quest'anno forse più attaccante che ala offensiva, Coman sta vivendo un ottimo momento di forma e contro lo Stoccarda potrebbe ripetersi. Diverso il discorso per Fabian Ruiz, L'ex Napoli non ha vissuto una grande stagione ma, nel momento più importante con tante assenze è arrivato il momento di dimostrare il proprio valore che è immenso. Per Bellingham la partita contro il Lipsia sarà ardua, ma il giovane del BvB non è diventato l'idolo del muro giallo per caso. Quantità e qualità al servizio della squadra e con bonus in saccoccia. Ultimiamo i consigli dei nostri centrocampisti consigliando il rivitalizzato Ceballos. Carletto Ancelotti è maestro assoluto nel ridonare luce anche ai calciatori che sembrano esser andati definitivamente in soffitta. Il ragazzo è tornato dall'infortunio ed ha dimostrato di poter giocare nel centrocampo più forte del mondo, senza sfigurare. Modric è squalificato e potrebbe toccare a lui sostituirlo. Bonus in arrivo? Noi ci crediamo.

Attaccanti: Kane - Lukaku - Rashford

Partiamo con l'uragano degli Spurs. Il capitano Harry Kane è tornato a grandi livelli e contro il Wolves avrà come obiettivo quello di regalarci un +3 e forse anche di più. Dopo aver consigliato un giocatore in grande forma eccone uno che non può più tergiversare. Lukaku non sarà ancora al 100% ma vs il Lecce dovrà riprendere in mano la situazione. Chiudiamo i nostri consigli con il talentino Marcus Rashford. Vero mattatore di questa stagione, ha ormai raggiunto una maturità tale che da esterno nel 4-2-3-1 o come prima punta, poco importa. Marcus sa far goal e non  schierarlo sarebbe un errore imperdonabile.

Immagine articolo