La diciassettesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Pena I. (Por)

Periodo non semplice per i blaugrana che non possono più permettersi determinati passi falsi, la squadra di Xavi ha bisogno di un segnale, anche e soprattutto dalle retrovie, per questo diamo fiducia ad Inaki Pena.

Difensori: Trippier (Dd-E) - Martinez Lis. (Dc) - Marquinhos (Dc) - Maatsen (Ds-E)

A destra impossibile non schierare Trippier, che dall'inizio della stagione in Euroleghe a messo a referto ben 8 assist. Uomo fondamentale dei Magpies alla quale gli avversari devono sempre riservargli un occhio di riguardo. Lo United affronta il Luton entusiasta dopo le 4 reti rifilate al Brighton di De Zerbi, ma la qualità e la quantità garantita dall'argentino potrebbero essere un fattore. Capitan Marquinhos cerca ancora la prima rete in campionato, che sia la volta buona? Dopo l'ottima prestazione di settimana scorsa noi crediamo in una riconferma di Maatsen, chissà non arrivi anche qualche bonus.

Centrocampisti: Douglas Luiz (M-C) - Modric (C)

Un po' sottotono nell'ultima uscita non può e non deve neanche farci pensare di lasciarlo in panchina; Luiz è una delle migliori M del nostro immenso listone. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, e la qualità in mezzo al campo di Luka Modric nei match più importanti viene magicamente fuori, ma noi di questo non ci stupiamo più.

Trequartisti: Kulusevski (W-A) - Musiala (T) - Griezmann (A) 

Il Tottenham vola sulle ali dell'entusiasmo, e lo svedese ex Juve la scorsa giornata non ha timbrato il cartellino, potrebbe essere questa la sua settimana. Numeri impressionanti di Jamal Musiala, impossibile da lasciar fuori quando scende in campo. La strepitosa forma dei Colchoneros dipende moltissimo dalla presenza in campo di Antoine Griezmann; la partita è fondamentale, e l'Atletico ha bisogno del suo giocatore più importante.

Punta centrale: Alvarez J. (Pc)

Quando l'attaccante ricomincia a segnare, riconquista sempre un po' di fiducia in più, e col ritorno di De Bruyne, il campione del mondo è nelle migliori condizioni per spaccare la partita, schieriamolo!

Top XI Mantra Euroleghe, diciassettesima giornata

Pena I. - Trippier, Martinez Lis, Marquinhos, Maatsen - D.Luiz, Modric - Kulusevski, Musiala, Griezmann - Alvarez J.

Immagine articolo