Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Richarlison (Tottenham): l'assenza di Son, impegnato ancora in Coppa d'Asia, è un'assenza pesante per gli Spurs, ma il brasiliano sta cercando di caricarsi la squadra sulle spalle, come col gol decisivo per la vittoria in casa col Brentford. Puntateci ancora.

Christopher Nkunku (Chelsea): A Liverpool è arrivata una brutta sconfitta per il Chelsea, ma anche il secondo gol in stagione per l'ex Lipsia al rientro. Ora si gioca in casa contro il Wolverhampton a cui Nkunku ha segnato all'andata. Sembra chiaro che anche se non sarà titolare per Pochettino, per voi invece lo sarà.

Martin Dubravska (Newcastle): l'infortunio di Pope gli ha spalancato la porta della titolarità. Nella sfida interna al Luton, in lotta per la salvezza, vogliamo provare a dargli fiducia per una bella prova e magari anche un bel clean sheet. E voi che farete?

17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Thomas Meunier (Borussia Dortmund): sembrava che la sua avventura al Dortmund fosse finita, invece rispolverato dal tecnico, i gialloneri hanno ottenuto tre vittorie di fila. L'aria di "casa" ha giovato a lui e al Dortmund, che spera di fare il poker di vittorie in casa dell'Heidenheim. Occhio al bonus.

Matthijs De Ligt (Bayern Monaco): arriva a Monaco il Gladbach e in difesa la coperta è corta e l'olandese sarà sicuramente in campo e noi vogliamo dargli fiducia in questa sfida importante per i bavaresi per restare in scia al Leverkusen.

Nathan Tella (Bayer Leverkusen): le aspirine vanno sul campo dell'ultima della classe, il Darmstadt. Sono reduci dal pareggio interno col Gladbach addirittura senza reti, prima volta in stagione per la squadra di Xabi Alonso. Sta trovando spazio ultimamente Tella e può fare bene. Occhio!

17ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Vitor Roque (Barcellona): primo gol in maglia blaugrana contro l'Osasuna e gol decisivo per la vittoria finale. Non è un prodotto della Cantera, ma è giovane e con un investimento importante. Xavi probabilmente gli concederà ancora un po' di minuti nella trasferta ad Alaves, sta a voi decidere se volergliene dare anche voi con una maglia da titolare.

Gerard Moreno (Villarreal): tante le 5 reti rifilate al Barcellona nell'ultima partita, chissà che la cosa non si possa ripetere tra le mura amiche contro il Cadice. Fiducia a Moreno, che finora in stagione di Euroleghe ha segnato giá 8 reti.

Rodrygo (Real Madrid): derby di Madrid, il quarto di stagione, e il Real vuole pareggiare il computo delle vittorie in stagione, che per adesso arride all'Atletico con due vittorie e una sconfitta. Nel Real sarà titolare Rodrygo, dopo la panchina nel recupero col Getafe. Carica e voglia tenuta per questa partita, in cui vorrà essere decisivo.

17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Martin Terrier (Rennes): sono arrivati finalmente i primi bonus tanto attesi da chi lo ha preso e tenuto durante il lungo infortunio. Una doppietta al Lione utile anche per la vittoria e ora la sfida interna al Montpellier per continuare e non fermarsi più. Non lasciatelo in panca.

Marco Asensio (PSG): lì davanti la concorrenza è tanta, ma l'ex blancos sta trovando lo spazio con Luis Enrique ed anche i bonus. Trasferta a Strasburgo per i parigini e noi vi diciamo di puntare ancora su di lui.

Philiph Kohn (Monaco): la difesa della squadra di Montecarlo non eccelle, però allo Stade Louis II in questa giornata può fare bene nella gara contro il Le Havre. A beneficiarne potrebbe essere il portiere svizzero e chi lo schiererà.

17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Amir Rrahmani (Napoli): finito il calciomercato, nessun arrivo in difesa per la squadra di Mazzarri, che ospita il Verona "rivoluzionato" di questo gennaio. Mancherà probabilmente un po' di intesa negli scaligeri e quindi vi diciamo di schierare Rrahmani, in grado di fare bene dietro e chissà, magari segnare il gol dell'ex.

Romelu Lukaku (Roma): all'andata a Cagliari ha segnato una doppietta, dominando la difesa dei sardi con la sua forza fisica. Ora all'Olimpico non può che essere ancora decisivo li davanti per portare De Rossi alla terza vittoria di fila.

Nicolò Barella (Inter): ha riposato domenica scorsa, vista la squalifica, ed arriva carico alla sfida scudetto. Infatti a San Siro arriva la Juventus e i nerazzurri vorranno chiudere il discorso con una bella vittoria. Barella farà il suo macinando chilometri e magari puntando a dedicare un gol a chi ha creduto in lui da piccolo, ovvero Rombo di Tuono.