La quindicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-5-1-1
Portiere: Rulli (Por)
Spesso sottovalutato, Rulli sta dimostrando all'intero panorama europeo di saper difendere i pali marsigliesi in maniera egregia. Inoltre, affronta il secondo peggior attacco del campionato francese. Schieriamolo.
Difensori: Ruben Dias (Dc) - Koundè (Dd-Dc) - Van De Ven (Ds-Dc)
Il City di Guardiola si rende sempre più pericoloso sui calci piazzati. Ruben Dias ha già trovato ben due volte la via del goal. Non c'è due senza tre. Koundè sfida l'Espanyol. La fascia destra è affidata a lui, noi affidiamogli un posto nel nostro 11 titolare. Il Sunderland non è un avversario semplice da affrontare come si pensa. Van De Ven tuttavia resta uno dei profili più interessanti dell'intero panorama europeo. Impossibile non schierarlo.
Centrocampisti: Karl (W-T) - Gravenberch (M-C) - Paquetà (C-T) - Comesana (M-C) - Rogers (W-T)
Il ragazzo prodigio scuola Bayern sta incantando tutti gli appassionati di questo sport. Per i coraggiosi che hanno puntato su di lui già ad inizio stagione, godetevelo e schieratelo nel vostro pacchetto di fantasisti. Nonostante il blackout del Liverpool, Gravenberch resta comunque un profilo dal rendimento costante, che al momento supera le aspettative di inizio anno. Paquetà affronta i Wolves, la sua posizione avanzata lo rende praticamente imprescindibile per questa quindicesima giornata. Quando il Submarino amarillo si scatena, Comesana ci mette lo zampino. Troverà il +3 contro l'Elche? Periodo d'oro per Morgan Rogers, riservargli un posto da titolare è obbligatorio!
Attaccante: Trossard (A)
Quando chiamato in causa, risponde sempre presente. Contro il Bournemouth non sarà una sfida facile per gli uomini di Arteta, e quando il gioco si fa duro, Trossard inizia a giocare. Diamogli fiducia!
Punta centrale: Guirassy (Pc)
Ha bisogno di ritrovare la via del goal. Guirassy infatti dopo una partenza spaziale sembra avere rallentato i giri del motore. Non demordiamo e schieriamolo contro l'Eintracht, che spesso lascia più di qualche spazio alle avanzate avversarie.
Top XI Mantra Euroleghe, quindicesima giornata
Rulli - Ruben Dias, Koundè, Van De Ven - Karl, Gravenberch, Paquetà, Comesana, Rogers - Trossard - Guirassy.