La dodicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-5-1-1

Portiere: Blaswich (Por)

Dopo la rimonta subita in Champions il Lipsia cerca il clean sheet in casa in Bundesliga. Contro l'Heidenheim Blaswich potrebbe riuscire a compiere questa missione.

Difensori: Gradit (Dd-Dc) - Konsa (Dd-Dc) - Skriniar (Dc)

Il Lens viene da una figuraccia in Champions League e deve reagire al colpo subito, contro l'OL la sfida potrebbe essere decisa dalle singole occasioni, come ad esempio quelle da calcio piazzato, grazie alle quali Gradit ha già regalato punti d'oro alla sua squadra. Stesso discorso vale per il match di Premier che coinvolge l'Aston Villa, chissà Konsa non decida di sbloccarsi a Bournemouth. Torniamo in Francia con un po' di nostalgia, perché i fantallenatori conoscono bene le doti aeree di Skriniar e non solo, schieriamolo!

Centrocampisti: Sanè (W-T) - Rice (M-C) - Paquetà (C-T) - Palacios (M-C) - Foden (W-A)

Dopo il brutto voto di settimana scorsa questa potrebbe essere la settimana del ritorno al goal di Sanè, da non lasciare assolutamente in panchina, così come Declan RIce che continua a far girare il centrocampo dei Gunners rendendosi anche partecipe in fase offensiva. Nel West Ham i calciatori che compongono la trequarti vanno spesso a rete, contro il Crystal Palace potrebbe toccare a Paquetà. Il Leverkusen si sa, va a tremila, e Palacios spesso entra dalla panchina per spaccare la partita (a volte anche grazie ai rigori). La difesa del Dortmund non è impenetrabile e il centrocampista del Bayer potrebbe partire titolare, occhio. Nel big match di Premier League consigliamo Foden, ultimamente in formissima giocherà contro un Tottenham che sembra non viaggiare più come ad inizio anno forse a causa di innumerevoli infortuni.

Trequartista: Oyarzabal (A)

La Real Sociedad si scontrerà con l'Osasuna 14esimo in Liga; Oyarzabal è un terzo slot affidabile (oltre che rigorista) potrebbe comparire nel tabellino dei marcatori.

Punta centrale: Morata (Pc)

Penserete sia una follia schierarlo contro il Barcellona, ma non ci sembra che Morata abbia mai nascosto la sua freddezza e la sua importanza durante i big match (e ce lo ha dimostrato anche questa stagione contro il Real Madrid), ed è per questo che conclude lui la top XI della giornata.

Top XI Mantra Euroleghe, dodicesima giornata

Blaswich - Gradit, Konsa, Skriniar - Sanè, Rice, Paquetà, Palacios, Foden - Oyarzabal - Morata.

Immagine articolo