Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella diciassettesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Maghnes Akliouche: si definisce "Un ragazzo gentile e determinato". Il gioiellino del Monaco lo dimostra in campo, pronto ad aspettare che Hütter gli conceda minuti di gioco. Ma una volta in campo dimostra tutto il suo potenziale sfoderando prestazioni da futuro top.
Nel prossimo match contro il Le Havre dovrebbe partire dal primo minuto, schieratelo.

Curtis Jones: Il 23enne inglese è uno di quei giocatori che si acquistano in Euroleghe e ti fanno vantare di averlo "scoperto" prima del grande pubblico.
Le sue statistiche non sembrano delle migliori ma fidatevi che vi potrà dare soddisfazioni. Il prossimo match contro l'Arsenal sembra proibitivo, ma il precedente di FA Cup ci dà fiducia nel consigliarci Jones.

Alejandro Baena: In un Villarreal gasato dalla roboante vittoria in terra catalana contro il Barcellona, si aspettano i bonus di Baena. Nel prossimo incontro casalingo contro la terzultima potrebbero tornare prepotentemente.

Ruben Loftus-Cheek: L'ex Chelsea ha dimostrato di essere molto in forma, può sicuramente fare bene e affondare il colpo anche in ciociaria. Schieratelo.

Jonas Hofmann: Dopo un inizio di stagione scoppiettante in fase realizzativa con ben 5 goals, si è bloccato e non segna in campionato da 10 partite. 
La trasferta di Darmstadt potrebbe essere l'occasione giusta per ritrovare la via del gol.