La 7ª giornata del campionato di Serie A si apre alle 15.00 con la sfida tra Lecce-Napoli, per poi continuare nel pomeriggio con Milan-Lazio e Salernitana-Inter. Domenica ci sarà spazio invece per Atalanta-Juventus, in programma alle 18.00, mentre alle 20.45 scenderà in campo la Roma contro il Frosinone. Il turno si chiuderà lunedì con Sassuolo-Monza, Torino-Verona e Fiorentina-Cagliari.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • SCHUURS - Fin qui 1 sola insufficienza in 6 partite, 1 gol, 2 ammonizioni, ma anche una fantamedia totale del 6.50. E' una certezza e come tale va trattato, schierandolo sempre.

 

  • KRISTENSEN - Vorrà riscattare la brutta prova con il Genoa e riprendere da dove aveva lasciato, ossia gli assist con Empoli e Torino. Può ripetersi contro il Frosinone.

 

  • CARLOS AUGUSTO - Con la Salernitana c'è la concreta possibilità che possa essere di nuovo titolare al posto di Dimarco. A dir poco propenso al bonus, è da schierare senza dubbi.

 

  • KAYODE - Dopo il turno di riposo iniziale con il Frosinone, dovrebbe toccare a lui partire dal 1' con il Cagliari sulla fascia destra. Molto propositivo, non ci stupiremmo qualora portasse bonus.

 

  • NATAN - Due prove convincenti con Bologna e Udinese. Anche con il Lecce ha ottime chance di essere tra i più positivi. Inoltre, occhio ai calci piazzati: ha dimostrato di avere un ottimo tempismo.