La 7ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 30 settembre con Lecce-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Lazio e Atalanta-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 7^ giornata.

  • GENDREY - Buon campionato finora, con anche 2 assist. Ma stavolta dovrà limitare un certo Kvara che si è sbloccato e che punta a non fermarsi: rischi eccessivi.

  • FLORENZI - Sensazioni positive nelle ultime uscite, il problema è che si troverà di fronte uno Zaccagni rinfrancato dal primo gol e pericolo costante di casa Lazio.

  • CACACE - Sostituirà per un bel po' l'infortunato Pezzella, il primo banco di prova è tutt'altro che agevole: tra Ndoye, Orsolini e Karlsson il Bologna sulla destra fa paura.

  • BIJOL - L'Udinese segna pochissimo ma prende anche tanti gol. Arriva un Genoa galvanizzato dopo il poker alla Roma: Retegui è in gran forma, occhio...

  • SCALVINI - Vlahovic e Chiesa hanno cominciato alla grande la stagione, da lì passeranno i maggiori pericoli per la linea a tre di Gasperini.