La formazione per la 24ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare

Giovedì sono scese in campo per Europa e Conference League Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina, ma oggi torna già la Serie A, con il match tra Napoli e Empoli in programma alle 18.00.

Un turno che si spalma, come succede spesso, in quattro giorni e che si concluderà martedì sera con il doppio posticipo: Cremonese-Roma alle 18.30 e Juventus-Torino alle 20.45. Nel mezzo non mancheranno partite interessanti, in particolare il big match di domenica sera tra Milan e Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 24ª giornata.

  1. Mario Rui - Torna titolare dopo il turno di riposo in Champions League. Contro la sua ex squadra, potrebbe anche tornare al bonus.

     

  2. Nicolò Casale - Difensore duttile, che pian piano sta diventando sempre più fondamentale nello scacchiere biancoceleste. Occhio ai calci piazzati.

     

  3. Gianluca Mancini - Le sue prestazioni continuano ad essere buone, gli manca soltanto il gol. Chissà che non possa arrivare contro una Cremonese spesso disattenta sui calci piazzati.

     

  4. Thomas Doig - Agirà ancora una volta da esterno a tutta fascia, pronto per dispensare bonus ed incidere con le proprie giocate.

     

  5. Denzel Dumfries - Ci aspettiamo possa essere confermato dopo l'ottima prova sfornata con l'Udinese. Dategli una possibilità.